enrikon

Membro Senior
Visto che si fa un gran parlare di questi nuovi futuri "agenti immobiliari da guerra", che invece di imparare a camminare sulle acque, camminano sui carboni ardenti (:shock: non ci avevo pensato, inquietante questa immagine. Che sia premonitoria?) mi è venuto in mente di proporre un gioco.
Se facessi parte della commissione d'esame per diventare agenti imobiliari, mi limiterei a fare una sola domanda a queste persone:
- "Cosa vende un agente immobiliare"?

Il "gioco" è aperto a tutti. La risposta è facile, ma attenzione ...la domanda è a trabocchetto ;)

Visto che si fa un gran parlare di questi nuovi futuri "agenti immobiliari da guerra", che invece di imparare a camminare sulle acque, camminano sui carboni ardenti (:shock: non ci avevo pensato, inquietante questa immagine. Che sia premonitoria?) mi è venuto in mente di proporre un gioco.
Se facessi parte della commissione d'esame per diventare agenti imobiliari, mi limiterei a fare una sola domanda a queste persone:
- "Cosa vende un agente immobiliare"?

Il "gioco" è aperto a tutti. La risposta è facile, ma attenzione ...la domanda è a trabocchetto ;)
Non deve vendere, deve mediare..............utilizzando scarponi anti infortunio!

L'Agenti Immobiliari deve mediare dando sicurezza alle parti affinché entrambi sia certi di fare un'ottima cosa vendendo da una parte e comprando dall'altra.:accordo: Anna

l' Agenti Immobiliari vende un servizio ...
Secondo me questa è la risposta giusta (Bravo Graf! :p), siete d'accordo?
L'agente immobiliare non vende case, vende un servizio. Se non hai continuamente presente questo concetto rischi di combinare degli arrosti. E se vuoi che la tua provvigione sia meritata occorre che questo servizio sia completo e uguale per le due parti.
Purtroppo temo che ci siano ancora parecchi A. I. convinti che il loro lavoro consista nel vendere case, e così tirano a far ciccia, e il servizio che dovrebbero offrire va a farsi benedire.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro