gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
fabio_c ti manda gli auguri da fzz

Aggiunto dopo 24 minuti :

e insomma un po tutto il forum degli homeless ti manda tanti auguri e felicitazioni :fiore::fiore::fiore::fiore:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Grazie a tutti ragazzi..............è stata dura e ovviamente non sto' a specificare che la fatica piu' grossa l'ho fatta io :risata:.

Ovviamente con il carattere che mi ritrovo è inutile dire che ho gia' litigato con tutto l'ospedale, portiere compreso
vnjfr9.jpg


Sono molto felice, ovviamente appena posso metto la foto.......

Grazie anche agli altri ragazzacci degl'altro forum, grazie davvero. :amore::amore::amore::amore::amore::amore:

Ci risentiamo presto..........ora ci dobbiamo assestare un pochino.
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie a tutti ragazzi..............è stata dura e ovviamente non sto' a specificare che la fatica piu' grossa l'ho fatta io :risata:.

Ovviamente con il carattere che mi ritrovo è inutile dire che ho gia' litigato con tutto l'ospedale, portiere compreso
vnjfr9.jpg


Sono molto felice, ovviamente appena posso metto la foto.......

Grazie anche agli altri ragazzacci degl'altro forum, grazie davvero. :amore::amore::amore::amore::amore::amore:

Ci risentiamo presto..........ora ci dobbiamo assestare un pochino.

AUGURI personali e.............da parte di tutta la FIAIP ! :fiore::amore::amore::amore::amore::fiore:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Auguri a Seroli e alla gentile signora. :ok:
E un augurio di benvenuto alla piccoletta Sara. :amore::fiore::amore::fiore::innamorato:
 

Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Benvenuta Sara :fiore::fiore::fiore:
Augurissimi a tutta la famiglia e sopratutto anche alla sorella grande/fratello grande,
servono tantissime coccole per un ruolo così impegnativo :innamorato::innamorato::innamorato:!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto