• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Axel1

Membro Attivo
Privato Cittadino
Possiedo un immobile realizzato più di vent’anni fa, in cui ho completato e accatastato solo l’appartamento del piano terra, mentre il piano superiore non ha ancora pavimenti e divisioni, ed è in cat F3.
Mi sembra di capire che per poter usufruire dell’ecobonus al 100% sia necessaria avere almeno la cat. F4. Vorrei sapere se eventuali variazioni catastali da f3 a f4 sono consentiti anche in prossimità della richiesta alla suddetta detrazione: per favore mi potete confermare se sia vera tale circostanza sulla classe di accatastamento. Vi ringrazio in anticipo x le vs risposte e per qualsiasi altra indicazione che possa servire ad aderire a tale agevolazione
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

monek ha scritto sul profilo di KarenLFP.
ciao!!! Tu hai avuto qualche novità sul mutuo?
Buonasera, stiamo cercando di stipulare un preliminare di vendita a mia nipote, essendo 4 proprietari; può lei iniziare i lavori per detrazione 110% solo con la firma del preliminare ? Grazie .
Alto