Grazie! Leggevo inoltre che c'è una differenza tra proroga e annualità successiva.. mi sapete indicare quale è?Corretto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie! Leggevo inoltre che c'è una differenza tra proroga e annualità successiva.. mi sapete indicare quale è?Corretto
Anche io ho avuto la stessa segnalazione. Il problema è che avevo cercato di correggere un dato dell'immobile che a suo tempo non era correttamente indicato. Quindi importando l'immobile e facendo la modifica, mi dava quella segnalazione. Ho di nuovo importato l'immobile senza modificare i dati già preimpostati e tutto si è risoltoBuongiorno,
sto provando anche io a prorogare un contratto di locazione con cedolare secca. Ho inserito tutti i dati senza problemi e anche locatore e conduttore e anche a me esce l'errore "sezione conduttori non ammessa" come nel primo messaggio del thread. A quel punto ho trovato questo thread online e ho cancellato il conduttore e riprovato l'invio. Purtroppo però mi esce un altro errore: "RGRLK0 - ERRORE COUNT RMWAIM"
Per questo errore però non trovo online nessun riferimento. Qualcuno sa cosa vuole dire e come posso risolvere? Grazie
Gratis per sempre!