1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. denebdc

denebdc Membro Attivo

Privato Cittadino
    buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi cosa mi aspetta domani??l'esito è immediato?e per l'orale?è vero che le domande vertono su ciò che è stato fatto allo scritto?
    grazie a tutti quelli che risponderanno

2. Pil

Pil Membro Attivo

Agente Immobiliare
    In bocca al lupo!!

A panetto piace questo elemento.
  3. denebdc

denebdc Membro Attivo

Privato Cittadino
    L'esame è andato bene per chi fosse interessato a roma funziona così: 10 minuti a prova, 10 domande ogni prova puoi fare un massimo di tre errori per ogni prova.... L'orale si dovrebbe basare sulle domande dello scritto quindi cercate di ricordarle! A fine compito nn ti dicono le domande che hai sbagliato ma solo quante ne hai sbagliate! Spero di essere d'aiuto per qualcuno!!!! In bocca al lupo a chiunque debba affrontare questa prova![DOUBLEPOST=1400789263,1400789228][/DOUBLEPOST]Dimenticavo grazie pil

A panetto e Umberto Granducato piace questo messaggio.
  4. panetto

panetto Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    1Alla fine dell'orale si riuniscono e danno risultati insieme all'attestato di superamentomdell'esame
    2 In genere vertono sullo scritto anche se hai sbagliato qualche risposta.
    Chiedono in genere prima estimo poi diritto e infine mediazione
    in bocca al lupo anche se ho risp tardi tue domande

5. denebdc

denebdc Membro Attivo

Privato Cittadino
    Grazie mille!!! La settimana prox ho l'orale !!! Incrocio le dita!!!

6. panetto

panetto Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    :disappunto:
    in c..o alla balena!!!!Dai cher ce la fai...il bello viene dopo

7. denebdc

denebdc Membro Attivo

Privato Cittadino
    Sto studiando da febbraio ora come ora vorrei finire spero solo che nn facciano domande assurde!!!!! L'unica domanda che ho sbagliato è stata una di estimo grrrrr comunque grazie ancora

8. panetto

panetto Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    :fiore:
    studia bene quella che è matematico che te la chiedano qualcosda di attinente per diritto. finora sempre cosi(almeno quando andavo a sentire orale)...vai che ce la fai...

9. denebdc

denebdc Membro Attivo

Privato Cittadino
    Come vengono valutati i fondi rustici nelle successioni??? Ormai la so a memoria!!!! Ahahahaha

10. panetto

panetto Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    a cancello aperto e stimate a parte e aggiunge poi le scorte. o no?

11. denebdc

denebdc Membro Attivo

Privato Cittadino
    Yes a cancello aperto! Sul test avevo messo chiuso!!! Vabbe una domanda all'orale la so!!!!! Ihihihihih!!! Ho cercato di farmi uno schema delle domande del test cercando di vedere che domande potevano uscire fuori, tipo ho avuto una domanda sulla plusvalenza io mi sto studiando tutto l'argomento così se approfondiscono so rispondere!

12. panetto

panetto Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    allo scritto di diritto c era un uomo o una donna?ma tu sei andato mai in cciaa a sentire esami e segnarti domande più frequenti?cmq vedrai che andrai alla grandeee

13. denebdc

denebdc Membro Attivo

Privato Cittadino
    2 uomini e una donna!!! No non sono mai andata a vedere un esame..... Ma tutti quelli che sono andati mi hanno detto che è una passeggiata e che fanno le domande del test che ti è capitato a volte anche la domanda a piacere se sei in difficoltà! Ma personalmente nn ho mai assistito!

14. panetto

panetto Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    ok . hai capito perché cancello apero?telo potrebbero chiedere e guardati anche successione.la donna se è quella che penso io è l'ultima che fa domande su mediazione.

15. denebdc

denebdc Membro Attivo

Privato Cittadino
    Si perché vengono valutate a parte le scorte... Si la donna é di mediazione!!! Successione in generale???? Grazie per i consigli!!!!

16. panetto

panetto Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    :maligno:
    scorte vive o morte?

17. denebdc

denebdc Membro Attivo

Privato Cittadino
  18. panetto

panetto Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    dai non ci pensare...se hai studiato passi
    quando l'ho dato io era una commissione "buona"[DOUBLEPOST=1401365328,1401365307][/DOUBLEPOST]:fiore::applauso::ok:

19. denebdc

denebdc Membro Attivo

Privato Cittadino
    Me lo auguri![DOUBLEPOST=1401365357,1401365339][/DOUBLEPOST]Auguro!

20. panetto

panetto Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    In bocca al lupoooooooooooooooooooo

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina