TizianoRM

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve a tutti.
Il mio nome è Tiziano.

Il prossimo Giovedì 12 dovrò affrontare l'esame orale alla CCIAA di Roma.
Nonostante abbia passato il test scritto con 10/10 in diritto e 9/10 in Estimo sono molto preoccupato probabilmente dal fatto che non mi sento sufficientemente pronto per l'orale.
Mi è stato già consigliato di prepararmi l'argomento della domanda che ho sbagliato in modo esauriente...qui viene il problema: non ho assolutamente idea come esporre tale argomento se non con la netta risposta del quiz.
Il quiz riguarda le Valutazioni Microestimative.
Ho cercato sul mio libro preparatorio,ho girato pagine e pagine "googlando" il quesito ma non ho avuto riscontri.

Ho aperto questa discussione per chiedere a chi,gentilmente, può rispondere quale sia la più consona definizione delle Valutazioni Microestimative.

Ringrazio anticipatamente.
 

samantafra

Membro Attivo
Agente Immobiliare
forse si intende microestimo e macroestimo... ??? cmq io non capisco differenza tra credito fondiario e mutuo fondiario.... anche mutuo bancario...insomma sul libro non si capisce nulla.
 

TizianoRM

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie Samantha! Come volevasi dimostrare...mi ha posto questa domanda.
L'Esame orale è andato abbastanza bene,anzi sufficientemente da farmi passare.Del resto, sono passati tutti nell'appello di oggi a Roma.
 

samantafra

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io l'ho superato. Comunque ci vuole anche fortuna secondo me. perchè è vero che devono finire le interrogazioni ma su 80 iniziali alla fine passeranno in 20..visto l'andazzo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto