Milly

Nuovo Iscritto
Lavoro nel settore immobiliare da tempo, ho frequentato il corso per la preparazione agli esami di agente immobiliare, purtroppo al primo tentativo non ho ssuperato il famigerato esame ( A Lodi) pur essendomi preparata a detto da chi mi seguiva, abbastanza bene, ciò accadeva nel 2003.
Siccome lavoro sempre nello stesso ambito, chiaramente non come agente immobiliare, mi sono chiesta perhè non ritentare l'esame per il conseguimen to del patentino. Chiedo devo ancora fare il corso per gli aggiornamen ti che sicuramente ci saranno stati dal 2003 in poi? sarei grata di ricevere una risposta.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Credo che l'attestato di partecipazione al corso sia valido indefinitamente! :p
Chiaramente sta alla tua serietà professionalità (ed alle domande che ti faranno in CCIAA :? ) documentarti sulle TANTE variazioni intervenute dal 2003 ad oggi (una per tutte, la Bersani nel 2007!). A questo proposito ti consiglierei di procurarti l'ultima edizione del Manuale per l'Agente Immobiliare delle Edizioni Simone .... lì gli aggiornamenti li ho trovati tutti! :ok: :stretta_di_mano:

;)
 

Milly

Nuovo Iscritto
Ringrazio per chiarimen to su mio quesito, lavorando nel settore immobiliare come addetta a diverse mansioni, dalla contab ilità cantieristica alle registrazioni atti e contratti, per alcune leggi devo essere in formata. Se decido di fare l'esame sicuramente mi procurerò il manuale che mi è stato suggerito. rigrazio e cordialmente saluto
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io ringrazio te per aver richiesto una consulenza e soprattutto Maurizio che e' sempre puntuale e preciso.
Cordialmente
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto