ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Molto serio ,e tutto grazie a una frase del poeta Pope, che lessi da bambino, e che mi fece capire tante cose: "Recita bene la tua parte in questo consiste l'onore"

Quindi mi stai mettendo sulla retta via... Attenta Ludovica ci sono tante persone che recitano? Ben a sapersi :)

Se prima avevo qualche dubbio... mi hai dato la certezza
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
No ,il senso nn e' questo. Nn si tratta di una recita ma di coerenza. Se vuoi essere una persona seria devi essere coerente con l'immagine che proietti all'esterno.Tu e la tua immagine dovete essere una sola cosa senza soluzione di continuita', anche se nn sempre e' facile o conveniente .E' un impegno che prendi con gli altri ; e' serieta'
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
No ,il senso nn e' questo. Nn si tratta di una recita ma di coerenza. Se vuoi essere una persona seria devi essere coerente con l'immagine che proietti all'esterno.Tu e la tua immagine dovete essere una sola cosa senza soluzione di continuita', anche se nn sempre e' facile o conveniente .E' un impegno che prendi con gli altri ; e' serieta'

Hai parlato di recita che non coincide molto con la serietà e la continuità...
 
A

Abakab

Ospite
Tu e la tua immagine dovete essere una sola cosa senza soluzione di continuita', anche se nn sempre e' facile o conveniente....Ma e' un impegno che prendi con gli altri ; e' serieta'
Mà secondo me la serietà non è un discorso di immagine ma di essere se stessi anche nell'essere a volte stupidotti .. ma se fà parte del nostro essere perchè non farlo .. per non apparire tali? -- è una maschera.
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Recita e' un termine usata dal poeta nn ha il significato dispregiativo che hai inteso tu ma piuttosto :si coerente...

Ps

Comunque io nn discuto con donne giovani io cerco 40 enni formose, disponibili uso portineria:sorrisone: :risata: :risata: :risata:
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Recita e' un termine usata dal poeta nn ha il significato dispregiativo che hai inteso tu ma piuttosto :si coerente...

Ps

Comunque io nn discuto con donne giovani io cerco 40 enni formose, disponibili uso portineria:sorrisone: :risata: :risata: :risata:

Allora Abakab va bene... :p vado a farmi i capelli va, buona serata!

PS: scherzo Alessandrooooo :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto