1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
  2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

E a me all'asilo. Il forum è libero, ma non strumentalizzabile a prescindere dai motivi e dalle intenzioni. Quindi le guerre andatele a fare altrove ;)

Da adesso, ogni nuova discussione aperta che palesi motivazioni di natura personale, verrà eliminata.

A Sim, PROGETTO_CASA, Ale. e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  3. Antonio Troise

Agente Immobiliare
    http://www.immobilio.it/threads/perdona-loro-perchè-non-sanno-quello-che-fanno.28364/
    Questa mia discussione che era mio desiderio essere scherzosa e leggera (avrei in seguito spiegato gli interventi da perdonare) è stata COMPLETAMENTE STRUMENTALIZZATA e in modo squallido senza essere stato invitato e chiamato in causa da un utente ma cosa più grave da alcuni MODERATORI.

" Io la cancellerei" detto da un moderatore senza una giusta motivazione
    http://www.immobilio.it/threads/perdona-loro-perchè-non-sanno-quello-che-fanno.28364/page-3#post-326615

"un inutile spreco di byte e di tempo sulla tastiera" detto da un moderatore senza una giusta motivazione
    http://www.immobilio.it/threads/perdona-loro-perchè-non-sanno-quello-che-fanno.28364/page-5#post-326762

A scuola anche i prof rischiano i cartellini rossi :ok:

4. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    mi dispiace non poter utilizzare il link postato perchè per ovvi motivi non mi è concesso

però ho ritenuto giusto il provvedimento anche se devo dire che non mi gratifica (ma la colpa non è di chi gestisce il forum ma di chi lo utilizza)

Sono è mi ritengo un professionista , non uso un nick , il mio profilo è pubblico e visibile a tutti
    sicuramente a molti rimango antipatico come ritengo di essermi fatto tanti amici grazie a questo ottimo strumento che, oltre ad essere divertente , è utile a tutti noi , a chi lo utlizza come ospite cercando risposte e possibili soluzioni, inoltre utile per stringere rapporti di collaborazione anche fra noi AI e non solo.

Ho postato perchè ritengo giusto dire la mia in quanto, se pur indirettamente , chiamato in causa

quindi decisione giusta alla quale non ho nemmeno replicato

Ps. comunque non definitiva , dal 5 agosto potrò ritornare a scuola ;)

Dovremmo forse provare a rilassarci di più, anche se mi rendo conto che in questo momento non è facile.

A gigi85438, La Capanna, ludovica83 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Si effettivamente non sei simpatico!

6. panetto

panetto Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    concordo:sorrisone:

A Rosa1968 piace questo elemento.
  7. ludovica83

ludovica83 Membro Vintage

Privato Cittadino

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:[DOUBLEPOST=1375386946,1375386922][/DOUBLEPOST]
    No no :fiore: Scusate domani posto la risposta... stasera sembro un'ubriaca :confuso:

A Rosa1968 piace questo elemento.
  8. panetto

panetto Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    chi?
    io scherzavo con @ingelman

A ludovica83 piace questo elemento.
  9. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ma certo é di lui che si parlava é proprio antipatico ......

A ludovica83 piace questo elemento.
  10. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare

Oltre al doveroso rilassamento di cui abbiamo sicuramente bisogno tutti, ho l'impressione che essere utenti assidui di un forum, a volte, porti a considerarlo uno strumento di sfogo delle proprie fustrazioni o delle proprie simpatie/antipatie, o, comunque,a comportarsi come se si fosse in una conversazione privata...;)

Questo, nel bene e nel male...:confuso:

E' come se si fosse nella casa del Grande Fratello di Canale 5, dove dopo un pò i ragazzi non si rendono conto che ci sono le telecamere...

E invece non bisognerebbe mai perdere di vista dove si è e che il pubblico che legge è più ampio della propria immagine allo specchio...:occhi_al_cielo:

A Sim, Gasperino, Maria Antonia e ad altre 10 persone piace questo elemento.
  11. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    nessuno ha chiesto il vostro parere :sorrisone:

(brutto sto smile, alieno)

questa cosa potevi pure dirmela in privato :D

Ps.
    queste sono le dinamiche , gli equivoci, il fatto di scrivere e postare, volte porta a malintesi, e distorte interpretazioni.

però Rosa per certe cose esiste il PRIVATO

qui siamo in un luogo pubblico :confuso:

scusa custode/i
    messaggio subliminare

Rosaaaaaaaaaaaaaaa per le caxxxxate esiste il privato
    (sarebbe pure ora) :^^:

ritiro immediatamente tutto quello che ho postato (e tarroccato)

A panetto piace questo elemento.
  12. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Mamma mia mi stava venendo un colpo!!!!

13. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    :triste:
    abbiamo postato insieme

ho scritto delle c...te (stupidagini)
    ma solo per sdrammatizzare
    però preferisco chi si espone a critiche dicendo ciò che pensa , piuttosto chi in sordina .........................

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

immobilio è grande anche per questo

ho visto altri forum (cercando risposte e conferme per eventuali dubbi su problematiche varie)
    che tristezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

immobilio è unico perche fatto di concetti e contenuti mixati con le caxate e debolezze, le realtà , ... insomma è reale , diverso per questo.
    un forum fatto non per/da scenziati (anche se le migliori risposte alle varie problematiche le troviamo qui) ma per gente educata (diciamo che qui dobbiamo lavorarci sopra) ma siamo gente vera con pregi e difetti.

da domani do del lei a tutti ...

Rosa mi scusi ma le rispondo domani ;)

A Gasperino e panetto piace questo messaggio.
  14. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Beh certo se l'obbiettivo era un forum di risposte asettiche si poteva far rispondere un grande computer dove si inseriscono le domande e con l'invio si ottime la risposta ...... Immobilio é fatto di personalità diverse con i pregi e i difetti degli uomini (inteso come genere umano) . Le nostre esperienze e conoscenze più disparate danno ad Immobilio un cuore che pulsa energia e voglia di esserci perché no pure con le frustrazioni.
    Ingelman domani é troppo tardi.

A ingelman e ludovica83 piace questo messaggio.
  15. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    sono già cinque minuti che sto citofonando :maligno:
    o mi apri o mi rifaccio 600 km e me ne torno a casa
    600 km? :shock:
    più mi invecchio e più divento pazzo

16. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ma lo sai che non sono a casa sono al lavoro .....

17. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    :shock:
    mio hanno appena risposto al citofono ed aperto :shock:
    che dici salgo o è meglio che me ne vado :pollice_verso:

altri 600km uff
    faccio tappa e mi fermo a Firenze magari due salsiccette le rimedio
    enrikonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn amico mio :maligno:

18. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    É mio marito sali pure ....

19. Antonio Troise

Agente Immobiliare

fermati a Pistoia si cena con un piatto tipico "il carcerato" :innocente:

20. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    :shock:

ascensore fuori uso
    ripasso domani[DOUBLEPOST=1375389834,1375389752][/DOUBLEPOST]
    se mi inviti vengo :shock:
    certo che dal nome :confuso: ma è buono ?
    va bene anche un piatto di minestra

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina