Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Ultimi 3 o 6 mesi o ultimo anno a discrezione della banca . Possono anche chiederti tutta la movimentazione dell'anno precendente a loro discrezione .se sei cliente della stessa banca hanno già tutto quello che cercanoBuonasera a tutti, sono nuovo del forum. Chiedo in base alle vostre esperienze, quanti mesi di estratto conto chiedono ad un cliente privato per una richiesta di mutuo? Premetto che sono già cliente san paolo.
Devi consegnare quello che ti chiedono . Non c'è una prassi o una regola valida in questi casi . Loro vogliono vedere la giacenza media di solito e l'accredito dello stipendio . Se guadagni 5000 e ne spendi 3000 non gliene frega niente . Se invece sei sempre sotto al fido allora siConsiste nel fatto che negli estratto conto precedenti all'ultimo trimestrale, sono presenti transazioni a volte costanti verso siti di scommesse online. Per evitare una bocciatura della pratica avrei voluto capire se avevo possibilità che richiedessero solo l'ultimo trimestrale. Premetto che sono cliente loro da 10 anni.
Nessuno, nemmeno i bancari, ti possono dire esattamente come valuteranno gli estratti conto le banche e quanti documenti chiederanno.Però è meglio non rasserenare la gente così
una banca non ti chiede documentazione che produce leiConsiste nel fatto che negli estratto conto precedenti all'ultimo trimestrale, sono presenti transazioni a volte costanti verso siti di scommesse online. Per evitare una bocciatura della pratica avrei voluto capire se avevo possibilità che richiedessero solo l'ultimo trimestrale. Premetto che sono cliente loro da 10 anni.
Più che altro negli ultimi due estratto conto, avrei solo gennaio con qualche importo di troppo, il resto non ho transazioni. Quello che mi premeva era proprio se dovessere vedere al di la dei 6 mesiuna banca non ti chiede documentazione che produce lei
circa le scommesse online è sicuramente un pessimo biglietto da visita.
poi va da sè che un conto sono 50-100 euro, un altro importi 10 volte superiori; specialmente se in addebito.
Se sei già cliente loro, se vogliono, possono guardare (penso) anche i tuoi movimenti precedenti, di solito le banche chiedono l'estratto conto degli ultimi 3 mesi, di tutti i tuoi conti correnti, quindi eventualmente anche i conti aperti su altri istituti di credito.Più che altro negli ultimi due estratto conto, avrei solo gennaio con qualche importo di troppo, il resto non ho transazioni. Quello che mi premeva era proprio se dovessere vedere al di la dei 6 mesi
Gratis per sempre!