il_dalfo

Membro Senior
Professionista
Da sempre mi capita di notare delle cose "fuori posto".
Al momento uno di questi "alert" mi pulsa in testa e non so come affrontare la situazione: da una parte ci sono degli AI che, vuoi per superficialità o per ignoranza del dettaglio legale, si espongono a sanzioni non di poco conto. Dall'altra ci son aziende fornitrici degli AI che li mettono in condizione di sbagliare.

In prima istanza ho contattato una di queste aziende ed ho spiegato l'errore (così lo valutavo) sperando potessero mettere gli AI in condizione di lavorare senza timori. A più di un mese nulla è cambiato e mi son chiesto se non si trattasse di concorrenza sleale (ma in questo senso i codici conosciuti non mi forniscono risposte).

Il dubbio è: presentare o meno alle autorità questa situazione?
Segnalando l'errore degli AI, ognuno di questi potrebbe trovarsi con sanzioni nell'ordine di decine di migliaia d'euro.
Segnalando il malcostume delle aziende in essere, queste potrebbero ricevere una sonora bacchettata ma ciò non precluderebbe lo scenario apocalittico (battenti chiusi, licenziamenti, corde al collo) che temo per una manciata di AI, anzi, potrebbe addirittura espandersi all'intera categoria.

Non chiedetemi di che si tratta (è un illecito ben definito con sanzioni ben definite) perché se un appartenente delle forze dell'ordine dovesse leggere, sarebbe poi tenuto a presentare l'illecito e il danno sarebbe fatto.

Tacere mi è sempre più difficile, vi chiedo quindi: che fare?
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
vi chiedo quindi: che fare?

Fatti un Gin Tonic.
E comprati una Porsche.
Poi si vede..


Schermata 2021-04-30 alle 20.14.34.png
 
Ultima modifica:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
La cosa ti arreca personalmente un grave danno economico?
Mai come queste caro possessore...ma come queste..
Veri animali pericolosi...
Se tu sapessi....
L aspetto etico della professione e' molto importante !
Me ne faccio sempre un cruccio.
Dopo
  • le ostriche
  • pulitina alla Non 4
  • il criceto
  • il castoro
  • la cuffietta di Magic Woman

Integgerimi..mi raccomando !



Schermata 2021-04-30 alle 20.36.39.png
 
Ultima modifica:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
traslativamente si: la cosa mi fa girare i maroni che neanche il motoscafo del truce ch'a un elica del genere. Sicchè rimugino, m'in****o, mi deconcentro e non riesco a far tutto quel che devo fare in giornata, ecco che allora si, mi fa perdere denaro.
Sono allergico alle eliche..
Persino a chi le fa girare..
Meno ce ne sono meglio e'..
Tranne quelle necessarie..
Cosi e' navigare..
Il resto e' noia.
PS ho i rollafiocchi ovviamente..
Le biscaggine hanno motivi scenici..

1619868879039.png
 
Ultima modifica:
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
traslativamente si: la cosa mi fa girare i maroni che neanche il motoscafo del truce ch'a un elica del genere. Sicchè rimugino, m'in****o, mi deconcentro e non riesco a far tutto quel che devo fare in giornata, ecco che allora si, mi fa perdere denaro.

Esiste una parola italiana detta ritorsioni. Tienine conto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto