• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

homeday

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve, per registrare un preliminare con caparra confirmatoria ho versato un F23 ma ho sbagliato l'importo delle imposte ho pagato di più del dovuto. Imposta di registro di 200 giusta ma pagato di più per l'imposta sulla caparra. Posso compensare a rogito? oppure meglio chiedere rimborso? Grazie per il supporto e un saluto.
 

Archimede Spadaccino

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusa ma quando sei andato a registrare il preliminare, all'AE il funzionario facendo i calcoli non ti ha fatto notare l'errore e non ti ha detto come fare per risolverlo??
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Ciao a tutti, dovrei acquisire una quota di proprietà di un immobile di cui sono già erede , desideri sapere i costi notarili prima di accettare la quota.
Ho bisogno di una consulenza
Alto