m.dolores.cometto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
antoniapalma ha scritto:
Si, però è strano che le diverse A.d.E. si comportano in maniera diversa. La legge è chiara. Il comportamento della mia A.d.E., alla fine torna a vantaggio nostro perchè noi non risultiamo da nessuna parte e, quindi niente responsabilità solidale, a meno che non facciano un controllo incrociato e vadano a vedere le nostre fatture.
Però questo loro comportamento agevola ancora una volta gli abusivi! :shock:
non direi, anzi "strano" sarebbe il contrario. nella mia città due A.d.E., stessa domanda due risposte diverse. spesso succede che nel contratto preliminare non sia indicata l'agenzia, a ciò ne consegue che una A. d.E. pretende la delega firmata da una delle parti presenti nel contratto con relativa C.d'I. l'altra devi fornire i dati dell'agente che presenta.
mi siete mancati.
ciao colleghi
 

m.dolores.cometto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ebbene no...... purtroppo, :triste:
sono rimasta sola soletta per non tediare gli amici colleghi con magagne e tristezze varie e oggi, che potrei essere ad ubriacarmi al VINITALY, sono qui a risollevarmi lo spirito :risata: con voi.
ciao Taita
posso augurare Buona Pasqua, non sarà troppo presto?
ciao
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non è mai troppo presto per augurare Buona Pasqua, vista anche la tristissima giornata di oggi ... per te un augurio doppio, e speciale, che ti aiuti a superare magagne e tristezze varie! :D
.. magari poi ci organizziamo un VinItaly "made in immobilio!

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto