1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. fiaip bergamo

    fiaip bergamo Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    LA FEDERAZIONE INDIVIDUATA COME "PARTE ECONOMICA" DALLA GIUNTA COMUNALE

    Dopo Bergamo e Dalmine, anche il cruciale polo urbanistico di Treviglio vede Fiaip Bergamo (la Federazione italiana agenti immobiliari professionali) in primo piano nel dibattito urbanistico sul Pgt. La Giunta comunale di Treviglio, con deliberazione n. 133 del 27/09/10, individua Fiaip Bergamo quale "parte economica" a cui chiedere il parere sul Piano di governo del territorio in base alla Legge regionale n. 12 del 2005.

    "Questa grande novità per Treviglio premia la risonanza mediatica che la competenza urbanistica di Fiaip Bergamo si è guadagnata sul campo, e merita la massima attenzione da parte nostra", commenta Giuliano Olivati, Presidente provinciale Fiaip Bergamo. "Come agenti immobiliari professionali vogliamo dire la nostra sullo sviluppo della città e del territorio. Gli associati che operano a Treviglio faranno sentire la loro voce nella stesura del Piano di governo del territorio, da riportare nella riunione delle parti sociali ed economiche in Comune, alla quale sono stato invitato a partecipare il prossimo 10 novembre".

    "Già nel maggio 2009 - spiega Olivati - organizzammo un convegno e un gruppo di lavoro sull'urbanistica con gli associati Fiaip del trevigliese, ai quali abbiamo chiesto ora di esaminare il Pgt e di inviarci le loro osservazioni sullo strumento urbanistico. Il gruppo di lavoro trevigliese si avvale del supporto tecnico del comitato scientifico dell'Osservatorio immobiliare Fiaip Bergamo, che presiedo con il coordinamento dei Consiglieri Roberto Boffelli, Antonino Chiarini, Salvatore Ranucci e Roberto Tassetti. Faremo il punto della situazione sull’urbanistica del secondo polo della provincia – conclude il presidente Fiaip Bergamo - e sulle dinamiche del mercato immobiliare di una zona di cerniera con il milanese, collegata al capoluogo regionale dalla linea ferroviaria recentemente quadruplicata e dalla prossima autostrada Brebemi".

    Clicca sull'avatar per il sito Fiaip Bergamo
     
  2. leonard

    leonard Membro Senior

    Altro Professionista
    ........siete gli unici interlocutori o ci sono anche altre associazioni di categoria nell'esprimere i vari pareri??? e se si quali sono , grazie...........;)

    .P.s. olllllllllly sei il number one........................:risata::risata::risata:
     
  3. giuliano olivati

    giuliano olivati Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    ma che scimmia curiosona...le parti sociali ed economiche non sono poche. diciamo che come AI ci siamo solo noi...:fiore:
     
  4. leonard

    leonard Membro Senior

    Altro Professionista
    ............olllllllyyyyyyy cosi come era scritta la cosa sembravate unici e determinanti, in definitiva non fate ne più ne meno di un ascom della zona..........................:risata::risata::risata:

    .............già già il marketing è determinante......................;)

    cmq ottima idea e certamente meglio esserci che solo criticare..................:^^::^^::^^:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina