• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

marcocara71

Membro Junior
Privato Cittadino
buongiorno
al momento della presentazione della planimetria di un immobile che ne è sprovvisto una finestra chiusa con vetrocemento come va indicata . vi sono differenze rispetto ad una finestra normale ?

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
buongiorno
al momento della presentazione della planimetria di un immobile che ne è sprovvisto una finestra chiusa con vetrocemento come va indicata . vi sono differenze rispetto ad una finestra normale ?
Il vetrocemente è muro, quindi se in Comune c'è una finestra va rifatta oppure va fatta una sanatoria (se sanabile), oppure va sistemata la sola planimetria catastale, dipende dalle varie combinazioni, chiedi a un tecnico un sopralluogo e un accesso agli atti così avrete la situaizione chiara.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità