• Creatore Discussione Utente Cancellato 81105
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 81105

Ospite
Ciao a tutti.. Ho bisogno di un informazioni..abbiamo iniziata la pratica per acquisto prima casa.. Mio marito contratto indeterminato io determinato.. Chiesto mutuo 95% con fondo consap.. Abbiamo chiesto 85.000 prezzo casa 90.000.. Fine settembre abbiamo inviato tutti i documenti perizia compresa e tutto.. Il consulente mi aveva detto di chiamare tra 10 giorni.. Bene chiamo oggi e mi dice che sono fermi con le pratiche in sospeso per il discorso del fondo consap che l'hanno modificato e rimodificato per un errore fatto quando hanno rifatto la legge nuova.. E stano aspettando le modifiche.. Qualcuno sa qualcosa in piu?? E vero qst cosa del fondo Consap? Mi e venuto il dubbio quando proprio oggi una mia parente ha avuto la delibera con fondo consap e stessa banca..il consulente mi ha rassicurata dicendomi che nn ci sono problemi bancari e aspettano il fondo.. Puo essere nn so cosa pensare???
 

Vale1991

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Anche noi lo abbiamo richiesto al 95% con isp e abbiamo avuto la delibera una settimana fá.. rogitiamo il 28
 
U

Utente Cancellato 81105

Ospite
Sicuramente.. Dovrei rientrare anche in qst ma sai qua nn si sa mai.. E che la banca mi ha detto che hanno le pratiche un attimo in sospeso per capire meglio la legge nuova
 
U

Utente Cancellato 81105

Ospite
Non ho ancora una data.. Aspetto ancora le delibera ma mi preoccupa un pi sto fatto della legge nuova.. Qst settimana devo richiamare per sapere se ce novità
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto