S

Shire

Ospite
Ciao io sono entrata senza problemi ma ho perso alcuni MP e in piu non posso mandarne che devo fare?
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao io sono entrata senza problemi ma ho perso alcuni MP e in piu non posso mandarne che devo fare?

Semplice e spiegato da un messaggio di servizio. Forse per distrazione non l'hai visto ;)
Spiacente. Non puoi utilizzare la messaggeria privata prima di aver postato nel forum almeno 5 messaggi partecipando alle discussioni :)

Per regolamento la messaggistica privata si può utilizzare dopo aver scritto almeno 5 volte nel forum. Questo per garantire di non essere disturbati da gente che si iscrive al forum per spammare di pubblicità gli altri utenti in privato.

Naturalmente non è il tuo caso, ma le regole sono regole :)
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Un paio di domandine ....
(sembra di essere tornati all'anno scorso di questi tempi, eh Custode? ... quando non eravamo nemmeno 1000! :occhi_al_cielo: :^^:)

Come mai alcuni messaggi sono identificati dalla busta celeste ed altri dalla busta rosa? Dipende se li ha scritti un maschietto o una femminuccia? :shock: :risata: :risata:
Che differenza c'è fra le tre modalità di risposta:
- risposta rapida
- rispondi (freccia verso sinistra)
- rispondi alla discussione (pulsante blu) ? :confuso:

... sentitamente ringrazio .....

;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Un paio di domandine ....
(sembra di essere tornati all'anno scorso di questi tempi, eh Custode? ... quando non eravamo nemmeno 1000! :occhi_al_cielo: :^^:)

Come mai alcuni messaggi sono identificati dalla busta celeste ed altri dalla busta rosa? Dipende se li ha scritti un maschietto o una femminuccia? :shock: :risata: :risata:
Che differenza c'è fra le tre modalità di risposta:
- risposta rapida
- rispondi (freccia verso sinistra)
- rispondi alla discussione (pulsante blu) ? :confuso:

... sentitamente ringrazio .....

;)

Già, ricordi? :)

Per le bustine c'è una ricca legenda in fondo alla pagina. Ma forse il tuo dito è stanco di manovrare la rotellina del mouse :disappunto: :risata:
Ad ogni modo quelle arancioni solo le "discussioni calde" ovvero quelle con più risposte e letture da parte degli utenti. Quindi dovrebbero essere quelle "da non perdere" per capirci.

Per le modalità di risposta si equivalgono tutte con l'unica differenza che la "veloce" ha meno opzioni di formattazione e la "completa ne ha di più.
Di solito la veloce basta e avanza ;)
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per le bustine c'è una ricca legenda in fondo alla pagina. Ma forse il tuo dito è stanco di manovrare la rotellina del mouse

... simpatico ..... :rabbia:

.. scherzi a parte la legenda sulle buste non l'ho trovata! Dove dovrebbe essere esattamente ? (magari con la fortuna che ho c'è un bug .... :confuso:)

;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ormai io vado a figure... :disappunto:
 

Allegati

  • Schermata 2010-03-24 a 17.22.18.png
    Schermata 2010-03-24 a 17.22.18.png
    84,2 KB · Visite: 71

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ok anche le icone ora sono "intelligenti" e marcano i nuovi messaggi presenti nelle varie aree:
 

Allegati

  • Schermata 2010-03-24 a 19.22.40.png
    Schermata 2010-03-24 a 19.22.40.png
    156,7 KB · Visite: 68

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto