Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buonasera!
Come vi organizzate per la nuova privacy e l'antiriciclaggio?
Vi appoggiate ad una società esterna, fate tutto voi?
Eventualmente avete dei fac simile da poter vedere?
Grazie!
 
Ultima modifica:

josko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ciao
per l'antiriciclaggio scarico compilo i due prospetti presenti nel sito dell'associazione di categoria.
Per la privacy ho stilato le varie informazioni necessarie sulla base dell'elborato dato a suo tempo dall'associazione di categoria. Inoltre ho un registro con le varie informazioni inerenti gli strumenti che uso e le criticità e quant'altro che aggiorno ogni tre mesi. Ho di fatto preso la traccia suggerita dai legali ed ho integrato in base a quanto studiato in alcuni libri in merito alla nuova normativa.
Il minimo sindacale
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ciao, grazie per la risposta!
Allora non sono l'unico a fare da solo :)
Mi ero fatto fare un preventivo da una società esterna, però il costo era abbastanza importante, quindi preferisco andare avanti così!
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
utilizzo i moduli presenti sul sito dell'associazione di categoria, per l'antiriciclaggio.
Per la privacy stessa cosa, poi l'ho fatto controllare tanto per evitare eventuali problemi
 

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
io uso una società esterna, registro antiriciclaggio informatico on line e stampo i moduli da far firmare ai clienti. Per la privacy spero che non mi vengano a controllare a breve... :triste:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto