S

Sunrise

Ospite
l'AI del futuro se vorrà campare gli converrà rinunciare all'incompatibilità e fare altre cose insieme........
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Nel senso che l'agente immobiliare, tra un'acquisizione e una proposta di'acquisto, può impastare e cuocere ciambelloni marmorizzati (quelli con il cacao in mezzo) e venderli, a fette, al dettaglio?
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Cioè l'agente immobiliare, tra un'acquisizione e una proposta di'acquisto, può impastare e cuocere ciambelloni marmorizzati (quelli con il cacao in mezzo) e venderli, a fette, al dettaglio?
Da abusivo. Il tema dell'abusivismo non l'ho sollevato io.
Se un agente immobiliare è diplomato geometra, può collaborare con un amico geometra nello studio tecnico e fare firmare la pratica all'amico.
In Italia ci sono dispensatori di firme in quasi tutte le professioni.
Una licenza di commercio : intestata ad un familiare.
E così via.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ho capito.
Della serie: il più pulito ha la rogna.

Però non generalizzerei.
Se un geometra esercente la sua professione non ha clienti (come capiterà, purtroppo, sempre più spesso), l'amico agente immobiliare anche a lui a secco di clienti e, a sua volta, diplomato geometra, se lo scorderà la collaborazione con lui.

Stiamo messi male e l'abusivismo non è la panacea.
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ho capito.
Della serie: il più pulito ha la rogna.

Però non generalizzerei.
Se un geometra esercente la sua professione non ha clienti (come capiterà, purtroppo, sempre più spesso), l'amico agente immobiliare anche a lui a secco di clienti e, a sua volta, diplomato geometra, se lo scorderà la collaborazione con lui.

Stiamo messi male e l'abusivismo non è la panacea.
certo ma tolgono lavoro a chi rispetta le regole
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto