1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. geoantode

geoantode Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Buongiorno a tutti, ho da chiedervi un paio di informazioni, sono un Geometra iscritto all' albo e che esercita la libera professione.
    Ho intenzione di creare una società con un agente immobiliare e mi chiedevo se fosse possibile, oltre che a chiedervi se nonostante il fatto di esercitare la professione come geometra posso comunque accedere all' esame da agente immobiliare o ne sono esente

2. elisabettam

elisabettam Membro Senior

Agente Immobiliare
    non puoi esercitare se resti iscritto all'albo geometri

A sfn piace questo elemento.
  3. track

track Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Alle esame ci puoi accedere ma nn puoi esercitare l attività se continui quella di geometra...se crei una società con un ai Sara lui a inserire i suoi dati come mediazione...comunque l esame lo puoi sostenere

A Limpida piace questo elemento.
  4. elisabettam

Agente Immobiliare
    tutti soci della società devono essere ai, quindi non può esercitare

5. geoantode

geoantode Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Ok, quindi l' esame posso farlo.
    E secondo voi potrei pubblicizzare immobili di alcuni miei clienti che sono intenzionati a venderli? (questa è una domanda che chiaramente dovrò chiedere all' albo di mia competenza)

6. geoantode

geoantode Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    bè, ma io potrei sempre essere il dipendente di questa società e quindi poter accerdervi comunque

7. elisabettam

Agente Immobiliare
    non se fai il geometra

8. geoantode