skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
...oppure con una bella "leggenda metropolitana", avete presente?
Nei ristoranti cinesi si mangiano i cani, i russi sono privi di gusto e di capacità di discernere, le svedesi sono tutte gnocche e gli italiani a new york pagano per contanti...
indipendentemente da come pagano, ci sarebbe un altro bel discorsetto da fare sul perchè comprano a new york, forse perchè ci siam rotti quelle cose rotonde che vanno in coppia e non sono le pupille?
Ce le siamo rotte di tutti i discorsi vuoti, delle promesse non mantenute, di essere raggirati dallo stato, dalle banche, dall'informazione pilotata...a questo punto per andare a migliorare andrebbe bene anche il congo...
Quello che i nostri politici dovrebbero iniziare a considerare è che per ogni italiano che scappa da questo paese, si perde un contribuente e siccome non si porta con se anche un pezzettino di debito, così, tanto per ricordarsi dell'aria di casa, finirà che prima o poi le tasse toccherà pagarle pure a loro...
Detto questo, in italia milioni di persone non sono andate a votare nel 1948 i non votanti erano il 9,8% del totale, dal '76 si è passati alla percentuale a due cifre, oggi siamo al 24/25% credo.
Se il non voto fosse un partito politico governerebbe con una maggioranza di tipo bulgaro.
Con simili percentuali ogni uomo con una coscenza che di professione facesse il politico dovrebbe dimettersi immediatamente, la realtà sono i DeMita e i Cirino Pomicino a piede libero, cariatidi in parlamento e giovani politici già in età da demenza senile ancora aggrappati al cadreghino...il cancro del nostro paese è colui che è chiamato ad estirparlo...
 
E

EnCa78

Ospite
Certo, ma bisogna vedere in quale zona e in quale contesto.
A prescindere da questi dettagli....la mia discussione vuole sottolineare un altro aspetto: la crisi non ha fatto sparire i soldi in Italia, ma sono semplicemente andati altrove.
Poi mi domando come fanno a portare a New York una valigetta piena piena di contanti.
Dov'è BEFERA?

Era proprio quello che per 2/3 anni ho provato a spiegare a Depression, ossia "Mister mille nick diversi per far vedere che siamo in tanti".
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto