studiopci

Membro Storico
Sono rientrato in ufficio da poco ed ho dato un'occhiata ai giornali per " acculturarmi " sulle ultime novità, e.... che ti leggo in prima battuta su Repubblica, 2 dichiarazioni del governo , la prima di Monti al Forum nazionale dei giovani che promette interventi per il lavoro e li sprona: "Siate pronti a rischiare e a mettervi in gioco. E' importante che siate più disponibili a cambiare più lavori" e la seconda della Ministra Fornero, che è opportuno ricordare avere la delega al Welfare ( e meno male ) la quale si auspica che anche nel settore pubblico si possa licenziare.
http://www.repubblica.it/politica/2...sodati_proposta_legge_pd-35833050/?ref=HREA-1

ora , ... tralasciando i facili commenti sulla licenziabilità o meno dei dipendenti publici in quanto per antonomasia " nullafacenti " ... ma da quando sono arrivati al governo questi tecnici hanno aumentato le tasse ed i licenziamenti, che come se non bastasse vogliono ancor di più rendere liberi e facili , però mi chiedo ... ma alla fine se tutti saranno licenziati ... chi le pagherà le tasse... ci avranno pensato a questo oppure no.:sorrisone:
 

studiopci

Membro Storico
Però mi piacerrebbe capire perchè... noi dobbiamo essere disponibili a cambiare più lavori, mentre loro invece ad accumulare più lavori e di conseguenza più stipendi.
 

tytty

Membro Junior
Però mi piacerrebbe capire perchè... noi dobbiamo essere disponibili a cambiare più lavori, mentre loro invece ad accumulare più lavori e di conseguenza più stipendi.

in vita mia ho cambiato piu lavori e penso pure che lo abbia fatto la maggior parte dei lavoratori privati e con il senso del dovere , non c'era bisogno di questa pseudo luminaria , ma sta fornero a scassato è da quando è salita al trono che non parla altro dell'articolo 18 e licenziamenti , ma questa signora ha solo questo argomento da trattare ??? sono finite li le sue idee politiche da professorona ? raus..... domani licenziata per lavoro poco produttivo e inefficiente
 

studiopci

Membro Storico
Il problema che loro non devono fare altro che... obbedire a chi li ha messi lì, fare le pulizie in nome e per conto di, far tornare i conti ( europei ) a spese nostre, precarizzare e licenziare tutti...così da eliminare ogni velleità nell'animo degli Italiani, rendere instabile la vita di una persona tanto da indurla a farla finita ( si risparmierà su pensione, sanità e servizi, rafforzare la classe industriale mediante ottime riforme sul lavoro ( riforma del licenziamento, riforma delle forme di licenziamento, riforma dei modi di licenziamento, D.Lgs " il diritto del licenziamento " , portare l'italia da paese del sole a paese della solitudine, ed altre amenità simili.... logicamente per tutto ciò sono stati oculatamente ricercati e sono profumatamente pagati... perchè ... sono tecnici .
 

Tommaso Badano

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il nostro amato (e celebrato in tutto il mondo) governo tecnico: aumenta le tasse, non paga i debiti, forse combatte l'evasione ... e conserva integra e sacra la nostra raccapricciante spesa pubblica per salvaguardare gli stipendi dei nababbi di stato. Vi ricordate Superciuk, che rubava ai poveri per donare ai ricchi? Se va avanti così passremo dal "rigor Montis" al "rigor mortis". Il mese scorso ho mandato una petizione alle camere per tagliare un po': chi vuole faccia altrettanto (con allegata carta di identità). Per il Senato si veda l'allegato, per la Camera dei Deputati via fax allo 06.69923739 - Sevizio per i Testi Normativi. Ricordatevi che è un nostro diritto costituzionale!
 

Allegati

  • petizione Senato 300K.pdf
    1,1 MB · Visite: 41

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto