immozangara

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve,
sono un nuovo utente,
mi chiamo Gerlando Zangara ma i miei clienti mi chiamano Immo per via del nome della mia agenzia che si chiama Immo Zangara e sono titolare di un Agenzia Immobiliare a Mirafiori Sud,
il motivo che mi ha spinto ad iscrivermi è il bisogno di confrontarmi con altri miei colleghi riguardo alla gravissima crisi economica che ci ha colpito e che ci sta facendo chiudere uno dopo l'altro.
Non noto da parte nostra di noi agenti immobiliari una strategia comune per affrontere la situazione,
ma piuttosto il pensiero filosofico è : " Ognuno fa per se e Dio per tutti ".
Qui a Mirafiori Sud la crisi è profonda, io dall'inizio dell'anno ho venduto una sola casa, vi lascio immaginare la mia situazione.
Mi piacerebbe tanto conoscere la vostra opinione.
Cordiali saluti
Gerlando Zangara
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
La crisi è prfonda ovunque credo, ma è per questo che nascono iniziative come Immobilio, per unirci e organizzarci, nel mio piccolo ho creato una rete di collaborazione con i colleghi in gamba che lavorano in zona e limitrofi, quindi quando una persona entra da me non deve uscire senza che abbia visto qualche cosa, una mezza è meglio di niente!
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
una mezza è meglio di niente!

io la dico così: "piuttosto che niente è meglio piuttosto!" :risata:

sono assolutamente d'accordo con Patty, è in questi momenti che vanno utilizzate creatività, fantasia, collaboratività ... anche perchè chi riesce a sopravvivere ora quando il momentaccio passerà (e DOVRA' passare) si troverà lanciatissimo!

;)
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Gerlando,
sono un collega di Ivrea, nonchè moderatore dello Spaziocittà di Torino e sono molto felice di trovarti attivo su questo forum! :)

Anzitutto un consiglio: visita questo topic
sei-un-agente-immobiliare-clicca-qui-t23.html?hilit=sei%20un%20agente%20immobiliare?

Ti sarà utile per avere le istruzioni necessarie ad accedere ad aree "riservate" ai colleghi! ;)

Posso dirti che qui ad Ivrea da settembre 2008 a febbraio/marzo 2009 non ce la siamo cavata male.... Ora inizio a vedere un po'troppa calma piatta e mi preoccupo anch'io... In che condizioni è il tuo portafoglio immobili? Nel senso, quante tipologie di immobili hai? Sono differenziate o abbastanza standard?

Giusto per capire se quella che rilevi tu sia una crisi di una determinata fascia di acquirenti o sia più generalizzata... :occhi_al_cielo:

Altro consiglio, fai conoscere immobilio ai colleghi con cui hai buoni rapporti; devi sapere che a questo forum è strettamente legato un sito di pubblicazione annunci basato sulla massima trasparenza... Un discorso decisamente innovativo per i potenziali acquirenti e decisamente utile anche per noi, visto che ci permette di collaborare tra colleghi in tutta Italia!
I costi sono al limite del ridicolo, visita www.casesenzasorprese.it o contatta l'amministratore del forum, ne vale la pena! ;)
 

immozangara

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Cari colleghi Patty , Maurizio e Sandro,
mi fa molto piacere che avete risposto alla mia lettera,
spero tanto che sia l'inizio di una amicizia,
sono assolutamente d'accordo con voi,
A Patty dico che la verità è che io non collaboro con nessuno, ma allo stesso tempo chi mi chiede una collaborazione sono pronto a valutare, a proposito mi farebbe piacere dove operi , io in Mirafiori Sud.
Sposo nettamente la filosofia di Maurizio che dice che in tempi duri si vedono i duri.
A Sandro dico che apprezzo i consigli che mi hai dato e farò quello che mi hai detto,
al momento ho 22 immobili in portafoglio, non male direi, tante visite, ma nulla di concreto, la cavolata è che ora ho tanti bilocali e tanti 100 mq, ma nessun trilocale, sigh.
Vi saluto cordialmente
Gerlando Zangara
 

immozangara

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Peccato davvero !!
Sono sicuro che se fossimo stati vicini avvremmo collaborato,
Comunque mai dire mai nella vita !!
Sono lieto comunque di scambiare delle opinioni con te!!
Ho letto alcuni tuoi articoli e ho visto che sei davvero molto informata,
Complimenti !!
Un saluto
Gerlando Zangara
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto