giogio24

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera a tutti,
Vorrei acquistare un appuntamento al grezzo avanzato con impianti predisposti (elettrico,idrico,riscaldamento etc) ma senza pavimento e porte interne.
La appartamento è accatastato A2 e ha sca. segnalazione agibilità? È l'unico appuntamento del edificio non completato, e non ha l APE.

Volevo sapere se è possibile usufruire dei bonus fiscali per completare l'appartamento o se è una situazione particolare da cui stare alla larga

Grazie

appuntamento al grezzo avanzato con impianti predisposti (elettrico,idrico,riscaldamento etc) ma senza pavimento e porte interne.
La appartamento è accatastato A2 e ha sca. segnalazione agibilità? È l'unico appuntamento del edificio non completato, e non ha l APE.
Che dire ....
I miracoli dell'Edilizia e urbanistica ..... ti stai acquistando un appartamento unico "miracolato" ... Una Sca presuppone che ci sia un aspetto urbanistico impeccabile, poi gli impianti con relative certificazioni o Dichiarazioni di rispondenza .... allaccio in fogna idoneità statica ... varie ed eventuali.

(Mi piacerebbe conoscere il nome del tecnico che l'ha protocollata asseverandola per stringergli la mano ... "un vero fenomeno"

Capisci da solo che un immobile così come lo hai descritto non può avere un Agibilità ...

Se queste sono le premesse per un acquisto chissà quali altre sorprese si nascondono dietro quest'intervento edilizio MAHHHH !!!

Io me ne guarderei bene.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità