Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Via subito ed iscriviti, 8 ore non sono un problema insormontabile, a meno che tu non preveda di fare altre assenze "programmate". :applauso:
 

chelindo

Nuovo Iscritto
Ho frequetato circa 7 anni fa il corso per agenti immobiliare, ho anche fatto l'esame
purtroppo con esito negativo nella Camera di Commercio di Lodi , in quella sessione di esame, quasi tutti i partecipanti non riuscirono a superare l'esame, nonostante la buona preparazione.
Chiedo se ,volendo ora rifare l'esame , devo rifrequentare il corso? ( E' scontato che una ripassatina devo farla per mio conto)
Grazie

Scusami ma avendo fatto il corso e avendolo fatto bene la risposta la dovresti sapere, tu il corso lo fai una volta sola e con l' attestato di frequenza ti iscrivi all' esame . Il costo per ogni sessione costa qui a ravenna 77 euro , forse è per quello che bocciano in tanti perchè ogni volta che fai l' esame....paghi
 

perugini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Susy, il tempo stringe :shock::shock::confuso: !gli esami iniziano tra pochi giorni e dato che hai dato gli esami dove li darò io e proprio nell'ultima sessione, vorrei chiederti conferma se le due prove sono formate da 30 test ciascuno con 30 minuti di tempo a disposizione per ciascuna prova e se durante le prove sono consentite veloci consultazioni al Codice Civile oppure no. Ti ringrazio anticipatamente !:fiore::fiore::amore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto