1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. vito85

vito85 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Cari colleghi ho superato l'esame di A.I alla cciaa di milano 10 giorni fa! Ora mi chiedevo se potevo stare tranquillo senza iscrivermi al ruolo e aspettare al momento che mi necessita la semplice iscrizione al rea o no, cosa cambierebbe? Premetto che in questo momento lavoro con un contratto a progetto in una agenzia. Ringrazio per le risposte,
    buona giornata e buon lavoro a tutti.

2. Luciano Passuti

Luciano Passuti Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Devi assolutamente iscriverti al Ruolo Mediatori di Milano !
    Una volta iscritto, quando usciranno i decreti attuativi del D.lgs 59/2010, sarai travasato automaticamente nella apposita sezione del R.I. o REA.
    Per la assicurazione professionale obbligatoria puoi approffittare delle convenzioni che hanno le federazioni di categoria, iscrivendoti ad una di esse.
    Io ovviamente ti consiglio la Fiaip !
    Vai sul sito F.I.A.I.P. - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali per vedere i servizi offerti

A eragon piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina