vito85

Nuovo Iscritto
Cari colleghi ho superato l'esame di A.I alla cciaa di milano 10 giorni fa! Ora mi chiedevo se potevo stare tranquillo senza iscrivermi al ruolo e aspettare al momento che mi necessita la semplice iscrizione al rea o no, cosa cambierebbe? Premetto che in questo momento lavoro con un contratto a progetto in una agenzia. Ringrazio per le risposte,
buona giornata e buon lavoro a tutti.

Cari colleghi ho superato l'esame di A.I alla cciaa di milano 10 giorni fa! Ora mi chiedevo se potevo stare tranquillo senza iscrivermi al ruolo e aspettare al momento che mi necessita la semplice iscrizione al rea o no, cosa cambierebbe? Premetto che in questo momento lavoro con un contratto a progetto in una agenzia. Ringrazio per le risposte,
buona giornata e buon lavoro a tutti.

Devi assolutamente iscriverti al Ruolo Mediatori di Milano !
Una volta iscritto, quando usciranno i decreti attuativi del D.lgs 59/2010, sarai travasato automaticamente nella apposita sezione del R.I. o REA.
Per la assicurazione professionale obbligatoria puoi approffittare delle convenzioni che hanno le federazioni di categoria, iscrivendoti ad una di esse.
Io ovviamente ti consiglio la Fiaip !
Vai sul sito F.I.A.I.P. - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali per vedere i servizi offerti

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro