andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Era un modo per dire che mi spacco dal mattino alla sera! In caso contrario gestendo un dossier di 200 immobili che altre 300 agenzie trattano, il mio lavoro sarebbe un lavoro di fortuna e nient'altro; fortuna nello sperare che il cliente giusto entri da me e non nelle altre 299! Capirai che con un dossier così ampio e con poca fiducia tra me e il proprietario non si riesca a dare il massimo!..

Ma pensoperme si annoia! Sono noioso! :D Opinioni divergenti! Io ho sperimentato che serve sia a me che a loro, quelli che davvero vogliono vendere! E faccio in modo se possibile di averla sempre l'esclusiva.. Forse è vero che in altre realtà per il cliente è inutile..

Però se mi indicate dove si parla di esclusive vado lì a sfogarmi!!:risata:
Ci sono centinaia di post...con ITHINK contro il mondo immobiliare:risata:...un mondo di brontosauri AI, e lui che ci vola nel mezzo con l'alabarda spaziale con cui taglia e trita tutti quegli incarichi farlocchi che a nulla servono se non alla salvaguardia di una specie in via d'estinzione.:maligno:
 

gianpy68

Membro Junior
Agente Immobiliare
Si, infatti...ragionandoci, come potrei presentarmi da un AGENTE IMMOBILIARE EXPERT e presente sul territorio da decenni, dicendogli che non so fare un...hai detto tubo, giusto...che mi dovrebbe insegnare tutto, ma proprio tutto, con l'aggravante che in ogni caso vorrei sedere io, al suo posto.
Per cui, come giustamente sottolinei...la mia esposizione era volutamente scherzosa.
Ciao Roberto, buona giornata.
 

gianpy68

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ma come potrei, non sapendo fare un...hai detto tubo, giusto...presentarmi da un agente immobiliare presente sul campo da qualche decennio, dirgli che deve insegnarmi tutto (con la conseguente perdita di tempo, non dimentichiamo qst aspetto), oltre a volermi sedere al posto suo!
Certo che la mia esposizione era volutamente scherzosa, è palese. Ma ti ringrazio comunque per la sottolineatura, non vorrei incorrere in fraintendimenti.
Ciao Roberto, buona giornata.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto