MA diciamo di no... nelle grandi città siete portale dipendenti, ma in provincia si vince con i siti ;-)

per la verità non è un mio problema, però relata refero.
Quanto alle distinzioni città provincia forse hai ragione, però credo sia una distinzione che si va assottigliando. E' una modalità di visualizzazione troppo comoda e molto ampia perchè possa davvero essere soppiantata.
Casomai manca concorrenza e i grandi portali per come mi riferiscono fanno abbastanza schifo. Non avendo concorrenza però sono sicuramente molto consultati.

tu dici? secondo me invece si sta ampliando ;-) in provincia chi cerca davvero fa molte più visite ai siti delle agenzie: ce ne sono di meno "guardabili" (e quindi non devi perderti in troppi siti) e di solito son perfino più curati. Molti agenti nelle grandi città invece si fanno il sito precotto da portale :D, sito inutile e che non ti porterà mai alcuna referenza sul web... ma meglio così... ;-)

Non capirò mai perché noi italiani dobbiamo sempre limitare i discorsi nell'essere coppiani o bartaliani oppure pro o contro qualcuno/qualcosa. E' giusto ognuno faccia ciò che ritiene opportuno........tanto poi alla fine delle chiacchere si sta in piedi col proprio fatturato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità