ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
:D bello così ti voglio ironico e pungente allo stesso tempo :^^: macio
qua o corri o muori...
La stessa cosa capita anche a me qui nel mio quartiere ... se non corro veloce per attraversare la strada spunta la smartina di tecnoverde e il parente giallo e blu compreso il viola che mi punta per acciaccarmi con tutto che sono sulle strisce ;)
credimi non è una passeggiata .... ciccio :^^: (mi piaceva restituirti il vezzeggiativo)
:birra:
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
"Salve Sig.ra Rossi, dove ha visto la pubblicità della nostra agenzia?"
"Sulla rivista specializzata "XXXXXXX".... "
"Ah bene... "
"In realtà, me l'ha portata mio nipote, che vi aveva trovato, tramite il vostro sito... poi quando ha notato la pubblicità sulla rivista, sapendo che non uso internet, me ne ha portato una copia"
"Che premuroso!"
"Sul sito c'era arrivato tramite il portale Casa.it."
"Mmmm.... "
"All'inizio non sapeva dove cercarvi ma pensando che su Casa.it ci sono quasi tutti, non ci ha messo molto tempo"
"Immagino"
"Ma casa.it gli è stato suggerito anche da un vostro vecchio cliente del quale avevate in vendita la casa... si ricordava che pubblicizzavate gli immobili su quel portale"
"Meno male... una memoria di ferro"
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
"Salve Sig.ra Rossi, dove ha visto la pubblicità della nostra agenzia?"
"Sulla rivista specializzata "XXXXXXX".... "
"Ah bene... "
"In realtà, me l'ha portata mio nipote, che vi aveva trovato, tramite il vostro sito... poi quando ha notato la pubblicità sulla rivista, sapendo che non uso internet, me ne ha portato una copia"
"Che premuroso!"
"Sul sito c'era arrivato tramite il portale Casa.it."
"Mmmm.... "
"All'inizio non sapeva dove cercarvi ma pensando che su Casa.it ci sono quasi tutti, non ci ha messo molto tempo"
"Immagino"
"Ma casa.it gli è stato suggerito anche da un vostro vecchio cliente del quale avevate in vendita la casa... si ricordava che pubblicizzavate gli immobili su quel portale"
"Meno male... una memoria di ferro"
e dopo questa tiritera, lei cosa cerca? In realtà non ho fretta .....
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
e dopo questa tiritera, lei cosa cerca? In realtà non ho fretta .....
Sono in una fase di profondo ottimismo... non me la sentivo di concludere in questo modo.
Diciamo invece che la vecchina, dopo aver comprato diverse proprietà a Modena e Pistoia, si è decisa per l'acquisto di un attico a Riccione fronte mare di circa 200 mq calpestabili!

PS
Per @ingelman
Ma ha trattato la provvigione spasmodicamente... quindi che sia ben chiaro... Riccione non è una buona piazza. Meglio Modena e Pistoia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto