Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Anche se fuori campo sento il dovere di spiegarvi cosa ho letto su la Repubblica del 13 giugno ... sono ancora con la bocca spalancata e il sangue che ribolle quindi parto subito!

I dirigenti comunali di Palermo sono davvero i migliori!! A loro i premi produzione per aver raggiunto gli obiettivi ... (ricordate bene questa parola .. OBIETTIVI) e quasi tutti sono riusciti ad ottenere il massimo del punteggio! perchè funziona così: i burocrati :? sviluppano e centrano gli OBIETTIVI e, per ogni OBIETTIVO portato a termine verrà assegnato loro un punteggio descritto in un'apposita scheda. A fine anno la somma di questi punti farà scattare un fantastico premio in denaro; che non dovranno aspettare di ricevere come i gettoni d'oro e gli assegni dei quiz in tv ... ma saranno diligentemente accreditai nell loro misera :shock: busta paga ... così giusto per arrotondare i loro 51 mila euro annui ... poverelli :| .
Ma non crediate che nessuno se ne sia accorto?! Il capo gruppo di forza Italia Giulio Tantillo, a seguito di un denuncia ANONIMA di un politico che racconta di aver assistito a delle richieste di miglioria punteggio, promette che cambierà i membri della commissione e si dichiara stupito da questoo tipo di atteggiamento (ma dove vive questo?! :shock: ) ...
L'articolo che vi ho raccontato elude abilmente il contenuto della parola OBIETTIVO nel contesto di questo pezzo. cosa sono gli OBIETTIVI raggiunti? quali sono? che benefici ne ha tratto la comunità?
si è solo accennato al rimborso ztl ....

ps. caro custode ti sollecito vivamente a inserire una emoticonns di un pupino che vomita!!! :o :shock: :? :| :evil:

una stretta di mano più solidale del solito a tutti gli amici di Palermo :accordo:
la vostra Valex

Smettessero di mangiarci i soldi che si mangiano quotidianamente a tutti i livelli ed in 5 anni rientreremmo del debito pubblico, ne sono piu che convinto.

ma .. custode, scusa, ti sembra un argomento da bar???!!! :evil: ... e io che cercavo come una disperata .... ma non avevi detto che qualche post fuori tema si poteva mettere???!!!! sono irritata, sensibilmente :hi:

Valex, gioia mia, un argomento "politico" non può proprio stare in spazioCittà a meno che non venga da qualche utente, ma non da un moderatrice. Per queste "chicche" ho una sorpresa per chi ha la "penna calda" come te ;)
Stay Tuned! :)

grazie tesoro mio .. custode prezioso ... attendo la sorpresa con ardore ... :inlove: :mrgreen:

p.s. avrò anche l'emoticons che vomita???? :hi: :inlove:

....ecco perchè sono per la ricostituzione degli stati pre-unitari...a ognuno il Suo!...e i Borbone non erano certo peggio dei Savoia!...cmq meglio evitare i discorsi politici se non direttamente "interessati" alle nostre "voci"....a questo proposito cmq come dice Roby...è senzaltro vero che si "evade" in italia ma è altrettanto vero che se la burocrazia e tutti quelli che mantiene lavorassero altrettanto onestamente... e non si facessero gli sprechi avremmo le strade lastricate d'oro!...e poi ancora!....personalmente trovassi ora un lavoro dipendente con retribuzione lorda intorno ai 40/50.ooo euro annui...chiuderei subito l'ufficio!...(anzi vado a vedere in comune se hanno bisogno per caso di un uscere...)!...almeno sarei sicuro di prendere la pensione e la liquidazione!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro