1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. leonard

    leonard Membro Senior

    Altro Professionista
    LA CINA DIFENDE L'ITALIA: INFONDATA LA DECISIONE DI S&P - La decisione di Standard & Poor's di abbassare l'outlook sul rating dell'Italia a negativo, secondo Dong Xian'an, capo economista di Peking First Advisory, e' 'infondata'. L'Italia, infatti, e' sulla strada del recupero fin dal secondo trimestre del 2011 mentre e' la crescita economica degli Stati Uniti e dell'Europa ad essere rallentata. Lo riporta il China Daily, specificando che, sempre secondo l'economista Dong Xian'an, per l'Italia non c'e' ragione di preoccuparsi. Anche perche' il giudizio di Standard & Poor's non viene considerato attendibile. L'interesse di Pechino verso l'Italia e' giustificato anche dal fatto che, come anticipato dal commentatore Alberto Forchielli su Radiocor nell'aprile scorso, la Cina detiene il 13% del debito pubblico italiano. Il China Daily ricorda poi come, secondo il Tesoro italiano, Commissione europea, Fondo monetario internazionale e Ocse abbiano fatto valutazioni 'molto diverse' da S&P sulle
     
  2. gennaro63

    gennaro63 Membro Attivo

    Mediatore Creditizio
    devo fare un corso accellerato de cinese???:risata::risata::risata: poi faccio un corso accellerato di francese....( hanno 540miliardi di euro del nostro debito pubblico) :rabbia::rabbia::rabbia: voi vede che questa e' la volta buona che mi imparo qualche altra lingua....vediamo il lato positivo:risata::risata::risata: come dice beppe grillo......stanno arrivando gli elicotteri.....:rabbia::rabbia:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina