Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ed ecco che si avvicina l'estate e, come ogni anno, i palermitani interrompono il loro sogno di acquistare casa in città per comprare una villetta in zona di mare o campagna ....
tuttavia a causa del mal tempo e degli sbalzi di temperatura il palermitano è disorientato! Quest'anno, infatti, non sarà uguale agli altri; come non succedeva da tempo ... a giugno cerca ancora la casa in città! calda e accogliente come il suo maglioncino di cotone o il giubbino di cerata ...
E' possibile mai che oltre tutti i classici problemi di un agente immobiliare nazionale .. ci si metta anche la metereopatia locale? :occhi_al_cielo:

una stretta di mano solidale :stretta_di_mano:
 

grace

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Evidentemente la voglia di mare come ogni anno prende i palermitani e tutte le persone limitrofe alle zone balneari che optano per affittare casa di villeggiatura preferibilmente a livello annuale -

E qui cominciano i problemi intanto i prezzi sono molto alti e l'offerta dei locatari va dallo stagionale Tipo
Giugno / Settembre o Mensile o Settimanale.

Pero la cosa piu importante di tutto e che si Loca solo per le persone concordate.

L' affittuario distinguendo chi nell'immobile ci dorme o viene solo per mangiare è convinto che puo ospitare chiunque - questo non trova daccordo il locatario e tantissimi incontri per visionare immobili con questo dilemmi naufragano nel nulla.

Anzi molti affittuari sentendo a telefono che l'interlocutore è Palermitano o zone limitrofe alla sua staccano il telefono.
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
ed eccolooooooo!!!! il sig. Valex!!!
(modificato dallo Staff per evitare problemi di privacy ;) )

- salve la contattavo perchè ho riscontrato in un immobile delle caratteristiche confacenti una sua richiesta di qualche tempo fa -
- ma tanto tempo fa! io non cerco più un appartamento in zona calatafimi ... ora cerco una villetta nella stessa zona-

:risata: :shock: :shock: :? :risata: :disappunto: :^^:
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Vale eppure ti posso confermare che i brianzoli fanno la stessa cosa :D :D :D

Statistiche alla mano in vari cantieri che seguo dove ho sia appartamenti che villette.

Chissà perchè quando arriva la primavera tutti vogliono la villetta (e non c'è il mare come ben sapete) e d'inverno cercano di piu gli appartamenti?? bOhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
La Brianza offre ancora molti spazi e stanno fuggendo da MIlano e dintorni, 10 anni fa era una barzelletta che si raccontava ora è vero sono stanchi di vivere nella metropoli caotica e piena di microcriminalità, e credimi di aree verdi c'è nè a iosa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto