Enrico65

Membro Attivo
Professionista
Son lontano anche io però .......mandatemi una foto di gruppo con taggato lo staff ed "il custode" , gli "atti" della riunione ed anche ... il menù ! (vedi Happysmileone)
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Cavoli, ho l'aereo per Creta L'8 maggio ; a saperlo prima posticipavo la partenza per non perdermi un'occasione cosi ghiotta proprio nella mia città.....
Mi spiace molto, sono molto curiosa di conoscere i miei co-forumisti , sarà per la prossima volta...
grazie per l'invito, spero pubblichiate qualche foto della riunione...
 

epenco

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il 17 MAGGIO 2018
dalla tarda mattinata in poi
AL CITYLIFE di MILANO
SI PRANZA CON IL CUSTODE
E TUTTO LO STAFF DI IMMOBILIO.IT!


Curioso di vedere il timido faccione del Custode e dei Gloriosi Membri dello Staff di immobilio? :innocente:

No...? :shock:

Beh, però si mangia ;)

Imperdibile occasione per conoscersi, insultare dal vivo tutto lo Staff del forum, lanciare e rilanciare idee, osservazioni, suggerimenti e soprattutto lamentele.

SONO INVITATI TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM, AMICI E PARENTI
:a_destra: RSVP PER IL POSTO A TAVOLA :birra:

... se non volete rimanere a digiuno, aggiungetevi di seguito per avere la vostra sedia prenotata :sorrisone:

OCCASIONE IMPERDIBILE IRRINUNCIABILE IRRIVERENTE IRRIPETIBILE E ANCHE IRRITANTE
QUINDI NON PUOI MANCARE!​

Per arrivare:
Metro: rossa fermata Amendola o Buonarroti e lilla fermata Tre Torri
Uscita Tangenziale ovest Fiera Campionaria e parcheggi (rigorosamente a pagamento) nelle vicinanze.
Verrei con piacere ma per un problema familiare sto vivendo piu o meno alla giornata e non sono in grado di prendere un impegno sicuro. Puoi dirmi per gentilezza qual è l'ultima scadenza per prenotare e a chi dovrei inviare una eventuale prenotazione last minute?
Grazie, ciao
E
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
P
Verrei con piacere ma per un problema familiare sto vivendo piu o meno alla giornata e non sono in grado di prendere un impegno sicuro. Puoi dirmi per gentilezza qual è l'ultima scadenza per prenotare e a chi dovrei inviare una eventuale prenotazione last minute?
Grazie, ciao
E
Puoi scrivere qui appena sei in grado :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto