1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. luthien

luthien Membro Junior

Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti...
    mi scuso in anticipo se l'argomento è già stato trattato altre volte.
    Una mia nipote ha frequentato il corso per mediatore immobiliare ottenendo l'attestato, ma poi per una serie di motivi non ha più potuto sostenere l'esame.
    L'attestato ha ormai tre anni, è ancora valido per poter sostenere l'esame o deve di nuovo frequentare il corso alla Camera di Commercio?

Vi ringrazio per le risposte.

2. pensoperme

pensoperme Membro Storico

Privato Cittadino
    A quanto so non scade affatto, quindi è ancora valido, pure avesse 10 anni. (il che la dice lunga).

3. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    ......non è chiaro, ha superato l'esame???

Aggiunto dopo 1 :

..opsss...........riletto con attenzione, concordo con penso per tre...............:risata::risata::risata:

4. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    L'attestato è ancora valido, ma le cose da quando tua nipote ha seguito il corso sono un po' cambiate (ad. es. Certificazione Energetica, Conformità Catastale ecc.), quindi un approfondito ripasso prima dell'esame è obbligatorio! :ok: :D

;)

5. luthien

luthien Membro Junior

Privato Cittadino
    Grazie a tutti, siete stati molto gentili...:fiore:

6. Fabio Gambuzzi

Fabio Gambuzzi Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Ti posso confermare quanto scritto sopra, e te lo dice uno che il corso l'ha finito da poco! ;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina