Ale.

Membro Senior
Professionista
mi fermo col passato guardiamo avanti... per enzo...negli ultimi 20 anni sono stati fatti dei capolavori....non essere pessimista il mondo va avanti :D
parole e musica da capolavoro;)

 

Ale.

Membro Senior
Professionista
anche se la canzone italiana più bella di tutti i tempi è sicuramente.....

[DOUBLEPOST=1369257045,1369256878][/DOUBLEPOST]i[DOUBLEPOST=1369257273][/DOUBLEPOST]in ballottaggio con.....

 

gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
A rega...se parto io...faccio no sfracello...pfm .banco del mutuo soccorso..perigeo.. Area Con il più grande cantante di tutti i tempi...Demetrio Stratos... Napoli centrale...il primo concerto visto mio fratello mi ha portato a sentire erano i water report...con il grandissimo Jaco pastorius al basso.....ma per ascoltare buona musica...ci vuole un buon impianto...è sopratutto un bel vinile......aff......lo..ai cd...scusate l'intrusione....
 
E

enzo6

Ospite
A rega...se parto io...faccio no sfracello...pfm .banco del mutuo soccorso..perigeo.. Area Con il più grande cantante di tutti i tempi...Demetrio Stratos... Napoli centrale...il primo concerto visto mio fratello mi ha portato a sentire erano i water report...con il grandissimo Jaco pastorius al basso.....ma per ascoltare buona musica...ci vuole un buon impianto...è sopratutto un bel vinile......aff......lo..ai cd...scusate l'intrusione....

sei sicuro fossero i water report e non i WC report
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto