gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Enzo quando scrivo con iPad alcune volte sbaglio...può capitare...concedimelo....però almeno spero hai capito di chi volevo parlare...
 
E

enzo6

Ospite
Enzo quando scrivo con iPad alcune volte sbaglio...può capitare...concedimelo....però almeno spero hai capito di chi volevo parlare...

certo che ho capito, scheravo.
comunque visto che siamo in tema: oggi a mio figlio gli hanno rubato ipad MAC e sembra lo abbia lasciato la fidanzata.
Dammi qualche dritta su modelli buoni senza spendere grandi cifre
grazie
 

gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Io nel mio piccolo non ho mai comprato ho sempre fatto abbonamenti..che prevedevano il telefono..oppure come ho fatto per l'iPad..vedi le promozioni..io ho preso questo con Vodafone..a 42 euro mensili per 24 mesi....compreso internet illimitato...le offerte ci sono..vedi quella più valida...
 
E

enzo6

Ospite
Io nel mio piccolo non ho mai comprato ho sempre fatto abbonamenti..che prevedevano il telefono..oppure come ho fatto per l'iPad..vedi le promozioni..io ho preso questo con Vodafone..a 42 euro mensili per 24 mesi....compreso internet illimitato...le offerte ci sono..vedi quella più valida...

Avevo fatto un'analisi per la mia ditta ma non era conveniente, molto meno costoso comprare che fare abbonamento. comunque provo a vedere
grazie
 

topcasa

Membro Storico
certo che ho capito, scheravo.
comunque visto che siamo in tema: oggi a mio figlio gli hanno rubato ipad MAC e sembra lo abbia lasciato la fidanzata.
Dammi qualche dritta su modelli buoni senza spendere grandi cifre
grazie
Prendi un Lenovo da Media Word ottimo portatile processore i5 intel pentium
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto