1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    Mi pare che l’unico comandamento inossidabile ( Berlusconi e il suo discepolo Beppe Grillo ne sono osservanti supremi e fedelissimi ma ci sono molti altri praticanti guitti...) della nostra scienza (!) di governo sia questo: intrattenere, fare spettacolo, dire delle battute, raccontare barzellette, fare gestacci, ripetere oscenità.

    Questa volta, speriamo che ce la caviamo:invece di morire di tasse, moriremo tutti di risate...

    :fico:
     
    A Dakoom piace questo elemento.
  2. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Risate.... ma amare, però....
     
    A Limpida piace questo elemento.
  3. phederic

    phederic Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    davvero non vedi differenza nei contenuti tra berlusconi e il movimento 5 stelle? davvero??? peggio ancora del berlusconismo è il piagnisteo continuo dell'italiano, criticare tutti sempre e comunque e non degnarsi di approfondire nulla.

    leggi il loro programma e contestali su cose concrete per favore, almeno questo glielo dobbiamo a questi ragazzi che hanno ancora un briciolo di speranza e voglia di cambiare...
     
  4. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    Mi riferisco a Grillo e alle sue battute da cabaret ( che non sono diverse nel metodo e nella struttura da quelle di Berlusconi...) non al giovane ed entusiasta Pizzarotti che é da valutare per quello che saprà fare...
     
  5. phederic

    phederic Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    chiamare la merkel "cu**** in********" non è la stessa cosa, in termini di comunicazione politica, che chiamare napolitano "morfeo" o monti "rigor montis" comunque sono d'accordo con te che troppe batture rischiano di fare più danni che altro a chi ci sta mettendo la faccia..
     
  6. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino
    Ritengo che Grillo sia una cosa i sindaci eletti siano altro.
    Grillo é un "coagulatore di attenzione" un "megafono" come ha detto lui stesso ma non credo possa diventare un buon amministratore.....Lui mette le sue capacità satiriche al servizio dei suoi candidati per aiutarli ad essere eletti....e basta.

    Quello di Grillo è il primo partito dell'era internet....Per questo é una novità interessante.
    Un partito senza statuto, senza sedi, senza un giornale....ma animato da blog e reti virtuali e coordinato da un guru del computer del quale, ora, non ricordo il nome.
    Però Bersani e Casini non l'hanno ancora capito invece Berlusconi, da uomo di spettacolo, l'ha perfettamente compreso e infatti ha confessato ai suoi di voler fare come lui....
    Ma credo che,ormai, sia bollito e che non abbia più voglia...
     
  7. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Dio ci scampi....
     
  8. massimoca

    massimoca Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    Graf, pensavo di essere il solo ad avere quest'opinione del comico Grillo..... fortunatamente ci sei anche tu, e spero tanti altri..... Il guru Grillo vuole , nè più o meno come gli altri, ingurarci!Massimo
     
  9. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Io non ho ancora una posizione precisa in merito a Grillo.

    Da un lato, condivido molte sue posizioni, anche se non mi piacciono i modi per esternarle.
    Così come ho detestato il dito medio di Bossi e le volgarità da lui espresse spesso e volentieri, così detesto il "vaffa" di Grillo, anche se capisco sia di facile presa.

    Dall'altro lato, credo si muova su un filo di rasoio su cui è difficile stare in equilibrio: dirigere un movimento politico, senza fare il politico.... mah...
    Già non mi è piaciuta la sua presa di posizione sulla scelta del Sindaco di Parma del suo n. 2: può avere ragione, e di sicuro ce l'avrà, ma imporsi sa di vecchio....
    E, d'altra parte, come governi un movimento senza regole ?
     
  10. phederic

    phederic Membro Ordinario

    Privato Cittadino
    berlusconi non può usare il web poichè è un media che si basa sulla reputazione. Immobilio ad esempio funziona perchè si è costruito una reputazione, lo stesso vale per Grillo (per ora) ed è valso per Obama alle presidenziali.

    la reputazione dei partiti è pessima per questo la loro unica via di salvezza è rovinare quella (buona) del movimento usando i media tradizionali per attaccare il "testimonial" del movimento che si chiama (ora) Grillo e (domani) Casaleggio.
     
  11. massimoca

    massimoca Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    scusa ma non riesco a starti dietro... Massimo:fiore:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina