zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino
Veramente anch'io mi sveglio assonnata e costantemente mi chiedo che ci faccio innamorata di uno che non sa manco più che esisto .... che volete farci, l'amour ah! .... o il masochismo sentimentale?:disappunto:
 
A

Abakab

Ospite
Si, in questo mi sa che siamo proprio tutte uguali.... sarà la storia della volpe e l'uva ????:confuso:
Ma cercate di reagire . .su su .. nuovi amori .. nuove sensazioni ... un calcio definitvo al passato .. un uomo che vi faccia rinascere sentimentalmente e non solo!! .. consiglierei un agente immobiliare! :^^:
 
A

Abakab

Ospite
Abbiamo trasmesso: "L'angolo di Donna Letizia"

:risata: ..
Certo! Problemi di cuore? Il tuo lui ha tentato di buttarti dalla finestra? La tua lei ti ha lanciato un 'intero servizio di posate? No problem .. con l'Angolo di Donna Letizia tornerà l'amore! .. naturalmente tutti i giorni su Immobilio!!!
 

zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino
:risata: ..
Certo! Problemi di cuore? Il tuo lui ha tentato di buttarti dalla finestra? La tua lei ti ha lanciato un 'intero servizio di posate? No problem .. con l'Angolo di Donna Letizia tornerà l'amore! .. naturalmente tutti i giorni su Immobilio!!!

Hai finito il servizio di posate? ..... zia little ti procura un intero set di coltelli!!!!!:sorrisone::sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto