pinacio

Membro Attivo
Professionista
Conosco tanti single veramente felici , e coppie tristemente sposate.

Dipende da come si sta con se stessi :D
Non volevo dire che non ci sono single felici ma che molti si dichiarano così senza esserlo. Le coppie sposate tristemente non sono molto lontane dalla maggioranza. Personalmente sono in quel territorio neutrale del separato di fatto e apprezzo la libertà che mi deriva da questo stato ma non mi dispiacerebbe un rapporto stabile. Quello che conta è la correttezza e l'onestà con cui ci si rapporta.
 
S

STUDIO MAROCCO

Ospite
Concordo anch' io: bisogna prima di tutto essere in pace con se stessi ed essere corretti e leali.
Io sono, ad esempio, una zitellaccia doc felice di esserlo, però se fossi in coppia lo sarei di più :risata:
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
LE zitelle non esistono più, orami esistono donne che si sono affermate per le loro scelte individuali.

Hai idea a quante donne fai invidia perchè sei single e puoi fare decidere muoverti come cacchio ti pare e piace a te?? sei libera di frequentare chi vuoi quando vuoi e se vuoi.

Una volta essere single era sinonimo di ZITTELLACCIA, ora è davvero sinonimo di libertà individuale.

Ma non diciamolo ai bigotti/e..... non ci credono, per loro la vita è quella del mulino bianco :D
 
S

STUDIO MAROCCO

Ospite
grazie roby, le tue parole mi sono di grande conforto.
Adesso a chi mi darà della st****a con un pessimo carattere saprò come rispondergli :risata::risata:
 
S

STUDIO MAROCCO

Ospite
ah sì, e poi peggiora col tempo purtroppo. Ho un carattere veramente pestifero, sono più acida di un vasetto di yogurt. :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto