S

STUDIO MAROCCO

Ospite
Calma ragazzi, calma......non arriviamo al duello !!!!!!! Cribbio Cri, due pretendenti in un colpo solo: gajardo ! :p:ok:
 

zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino
ah bhe'... qui devo proprio inserirmi, anche se non scrivo da un po'

..... mi sa che però sono un po' gravosa :risata:, perchè mi sto, giusto ora, accollando un mutuo ventennale ahhahahahahahha
Zitella, acida e pure ipotecata, olè!
ZL :fiore:
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Custodee

qui chiedono di implementare lo "stato sentimentale" nei profili utente del forum..








"Stato sentimentale" :innamorato:
"Registrato dal:" ...
"Località:" ...........
"Messaggi:" .........
"Piaciuto:" ...........
"Discussioni:" ......
 
A

Abakab

Ospite
qui chiedono di implementare lo "stato sentimentale" nei profili utente del forum..

gif_animate_comiche_01.gi.gif
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Roby prepara il vestito della prima comunione .. c'è da fare il testimone!!

Testimoneeeeeeee????????? e chi l'ha detto....... io sono un pretendente ahahahahahah
Calma ragazzi, calma......non arriviamo al duello !!!!!!! Cribbio Cri, due pretendenti in un colpo solo: gajardo !

dueeeeeeeeeeee??????????????????? ma che io son scartato a priori essendo fondatore moderatore ??? :triste::triste::triste::triste: :^^::^^::^^: :fiore::fiore::fiore::fiore::fiore:
 
S

STUDIO MAROCCO

Ospite
oh mamma, ho creato un mostro !!!!!!!!! :risata:
ehm....cara zia little, a chi tocca la parte della bionda ? io sono un po' in difficoltà perchè sono castano-ramata
 
S

STUDIO MAROCCO

Ospite
Testimoneeeeeeee????????? e chi l'ha detto....... io sono un pretendente ahahahahahah


dueeeeeeeeeeee??????????????????? ma che io son scartato a priori essendo fondatore moderatore ??? :triste::triste::triste::triste: :^^::^^::^^: :fiore::fiore::fiore::fiore::fiore:

ma no roby, che dici ????????? sei persino il mio fondatore preferito ( senza offesa per gli altri ) :innamorato:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto