S
STUDIO MAROCCO
Ospite
effettivamente....sembrano dei Peter Pan mal cresciuti e in più grandiosi rompib***e però....no quest' altra non la dico che il moderatore me la boccia. Te la scrivo in privato zietta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ecco che i conti tornano, il 98% dei miei ex sono della vergine, militari e di circa 10 anni più giovani di me......sarà un caso ?
SILVANA FOR PRESIDENT !!!!!!!! Se non ci fossi, bisognerebbe inventarti
Per me Roby è ascendente pesci o cancro, è troppo malinconico a volte
ragazzi, se non ingrano come amministratore, apro un' attività di cartomante-agenzia cuori solitari![]()
Ma dai e io che pensavo di coinvolgere Ab in questo lavoro alternativo, visto che in questa foto assomiglia a Paolo Fox (l'astrologo) .....
Cri e la sottoscritta fanno le cartomanti, Ab l'astrologo chi vuole aggiungersi, tipo per fare "la lettura dei fondi di caffè col cognac" "di latte miele e COGNAc"?
hahahahah hinc hinc
Senta lei signor Membro assiduo, la smetta con quest'ironia e cerchi di apprezzare il fatto che Cri ed io volevamo coinvolgerla in un lavoro alternativo e di sicuro guadagno ..... e lei così a sputarci sopra in questo periodo?
Volevamo farla socio allo 0.00000000005% e lei ci disprezza cussì ....... chiagno!
Gratis per sempre!