• Autore discussione Autore discussione STUDIO MAROCCO
  • Data d'inizio Data d'inizio
effettivamente....sembrano dei Peter Pan mal cresciuti e in più grandiosi rompib***e però....no quest' altra non la dico che il moderatore me la boccia. Te la scrivo in privato zietta

ecco che i conti tornano, il 98% dei miei ex sono della vergine, militari e di circa 10 anni più giovani di me......sarà un caso ?

SILVANA FOR PRESIDENT !!!!!!!! Se non ci fossi, bisognerebbe inventarti :amore:

Per me Roby è ascendente pesci o cancro, è troppo malinconico a volte

Forse la sua malinconia non è dovuta a incroci astrali ma più semplicemente ... alle tasse da pagare .. si lo sò sono terra terra, anzi lo scrivo in rosso, terra terra!!

Ma dai e io che pensavo di coinvolgere Ab in questo lavoro alternativo, visto che in questa foto assomiglia a Paolo Fox (l'astrologo) .....
Cri e la sottoscritta fanno le cartomanti, Ab l'astrologo chi vuole aggiungersi, tipo per fare "la lettura dei fondi di caffè col cognac" "di latte miele e COGNAc"?
hahahahah hinc hinc

Ma dai e io che pensavo di coinvolgere Ab in questo lavoro alternativo, visto che in questa foto assomiglia a Paolo Fox (l'astrologo) .....
Cri e la sottoscritta fanno le cartomanti, Ab l'astrologo chi vuole aggiungersi, tipo per fare "la lettura dei fondi di caffè col cognac" "di latte miele e COGNAc"?
hahahahah hinc hinc

Già per la lettura del cognac chiamiamo Roby . non credo rifiuterà e poi ci chiamiamo i Ricchi e i Poveri . oppure il Quartetto Cetra . . ma mi faccia il piacereeeee membro ordinario che non è altroo! ( Però con gli occhi verdi :fiore:)

Senta lei signor Membro assiduo, la smetta con quest'ironia e cerchi di apprezzare il fatto che Cri ed io volevamo coinvolgerla in un lavoro alternativo e di sicuro guadagno ..... e lei così a sputarci sopra in questo periodo?
Volevamo farla socio allo 0.00000000005% e lei ci disprezza cussì ....... chiagno!

Senta lei signor Membro assiduo, la smetta con quest'ironia e cerchi di apprezzare il fatto che Cri ed io volevamo coinvolgerla in un lavoro alternativo e di sicuro guadagno ..... e lei così a sputarci sopra in questo periodo?
Volevamo farla socio allo 0.00000000005% e lei ci disprezza cussì ....... chiagno!

..azz sono commosso per la sua generosità .. e come investirò tutti quei soldi ???!!
E poi non è il caso di parlarmi di quote societarie adesso ..grazie!:-p

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità