• Autore discussione Autore discussione STUDIO MAROCCO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ahahahahah ! già mi immagino gli annunci: A.A.A.A. Occasionissima !!!!!!!! Agente Immobiliare, libero sui 4 lati, ottimo stato di conservazione, revisionato di recente, certificazione energetica classe "A", ampia metratura. Trattativa riservata.

Ciao a tutti. :amore:

Sono tornata oggi a lavorare dopo un week end lungo ad Abano "donatomi" gentilmente da mio fratello e mia cognata (la seconda) a Natale.... :-p

Mi sono ritemprata, ma la giornata di oggi mi sta stendendo nuovamente...

Però, devo dire che.... mi siete mancati !!!!:fiore::fiore:

Ciao a tutti. :amore:

Sono tornata oggi a lavorare dopo un week end lungo ad Abano "donatomi" gentilmente da mio fratello e mia cognata (la seconda) a Natale.... :-p

Mi sono ritemprata, ma la giornata di oggi mi sta stendendo nuovamente...

Però, devo dire che.... mi siete mancati !!!!:fiore::fiore:
Ciao Silvana :amore: ben tornata e ben temprata dopo le tante fatiche .. ma spiegami una cosa, com'è che ho 3 fratelli e 3 cognate e io sti omaggi me li sogno ?? Forse perchè sono calimero.jpg agente immobiliare ???!!!!

Mah, potrebbe essere perchè da gennaio le sue due figlie sono venute a vivere con me a casa mia ?????

Oppure, semplicemente perchè mi vogliono bene e in forma (anche per sostenere le due fanciulle...?)

Ma insomma, Silvana !!!!!!!! Mi torni dalla Spa fresca come un fiorellino e in un paio di giorni.....pufff !!!! una attacco di cervicale e mi crolli peggio di prima :(

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità