il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
La tendenza alla visita virtuale parlando di immobili e di web è inevitabile.

Quanti di noi lo usano e quale usano?
Confrontiamoci.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Io uso il virtual tour. Faccio le foto all'immobile poi trasmetto le foto su un sito e questi me le elaborano e le rendono visibili, a seguito chiaramente di abbonamento annuale.
Devo dire che funziona ma sto pensando seriamente ti passare a video personali che poi posto nei siti pubblicitari.
 

tquadro

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
La tendenza è quella di fornire il massimo delle informazioni tramite internet. Oggi chi cerca casa su internet cerca di scremare le offerte per risparmiare tempo e concentrarsi su pochi appuntamenti mirati. Foto e virtual tour aiutano il cliente ma anche gli stessi agenti immobiliari durante le loro consulenze. Il virtual tour è una costante consolidata. :ok:
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Posso riferire di un mio caso personale.
Mesi fa ho venduto un immobile situato in un comune distante dal mio ufficio.
I ragazzi che hanno acquistato sono resiedenti in quel comune.
Siccome avevo passato l'immobile ad un collega della zona gli chiesi: ma non l'avete visto questo immobile in un' agenzia del posto?
Riposta: e chi si mette a giarare le agenzie, è cosi noioso, preferisco spulciare gli annunci comodamente seduto a casa e poi fissare gli appuntamenti.
L'unica problema sono i clienti di mezza età che non hanno dimestichezza con pc o addirittura non lo hanno, se hanno figli che smanettano bene, se no si affidano ai giornali e alla visita diretta alle agenzie.
Roby.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto