Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certo, la penso anch'io così, ma dal CTU invece è stata minimizzato, e lo ha sottolineato tanto che il Giudice ha rigettato la domanda di risoluzione del contratto: intanto non si è interessato delle infiltrazioni, ha fatto accesso agli atti e avrà visto anche lui quello che ha visto il geometra, però scrive: "con poche e semplici lavorazioni" e "con modesti interventi" ottengo l'agibilità.
Ma infatti ho inviato la diffida a lui e sto preparando le diffide al Consiglio Disciplinare degli Ingegneri, e al Presidente del Tribunale.
Ha indotto il Giudice in errore facendo credere che con poco sistemavo tutto e invece non riesco a sistemare nulla.
Ho fatto fare la copertura del tetto perche avevo acqua ovunque, mobili rovinati buttati e ora se piove forte o tanto c'è il rischio che piova ancora in casa per via del troppo pieno che il vicino confinante (padre del venditore) non autorizza. La mia casa essendo al centro di una corte necessita dei passaggi su parti comuni. Lo scarico delle fogne, che io non ho, passa dal cortile comune e finisce nel bagno dell appartamento di fronte affittato dal venditore. Un troppo pieno si rivesa dal solo vicino che ha autorizzato il resto passa dai tubi nei muri e ha il passaggio nel tombino in cortile che non tiene e allaga ovunque perche non c'è pendenza e si riversa nelle cantine che sono inutilizzabili. I due appartamenti di fronte a me sono entrambi di chi mi ha venduto la casa e sono affittati. Ma qui stiamo andiamo a toccare un altro tasto dolente quello delle parti
Buongiorno michela_Ok poi guardo.
Domanda: "ristrutturazione" del 2007, tu hai acquistato nel 2014, in questi 7 anni non ha mai piovuto, o i danni sono stati mascherati?
In tutto ciò, il venditore cosa ha detto quando lo hai interpellato.
N.B. 1. In atto hai dichiarato di accettare per buona una planimetria che in realtà era "difforme".
2. Il notaio poteva scrivere meglio la parte urbanistica. Dipende che documenti ha richiesto/ricevuto anche lui.
Buongiorno @cafelab @Michela_Ok poi guardo.
Domanda: "ristrutturazione" del 2007, tu hai acquistato nel 2014, in questi 7 anni non ha mai piovuto, o i danni sono stati mascherati?
In tutto ciò, il venditore cosa ha detto quando lo hai interpellato.
N.B. 1. In atto hai dichiarato di accettare per buona una planimetria che in realtà era "difforme".
2. Il notaio poteva scrivere meglio la parte urbanistica. Dipende che documenti ha richiesto/ricevuto anche lui.
Buongiorno a te. Novità?
Scusate ma si è bloccato il pc.Buongiorno a te. Novità?
Gratis per sempre!