Come dice Maurizio, il problema dei sacchi evidenziato da un iscritto è insignificante per te e per altri ed importante per chi l'ha scritto e per altri utenti che hanno un problema analogo.

Nessuno è obbligato a leggerlo e a rispondere al quesito.

I supporter del forum, nei limiti delle proprie capacità, cercano di rispondere ai quesiti degli utenti, dei colleghi, formulano domande e danno risposte, è proprio perchè è un forum di di discussione, e si discute.

Poi ci sono argomenti più o meno interessanti, non c'è dubbio, ma la mission che noi supporter ci siamo dati è quella di coadiuvare il Custode nel buon funzionamento e nella crescita di Immobilio, anche rispondendo ai sacchi sul ballatoio. ;)
 
X Antonio, tieni presente che è un forum, magari può capitare qualche "furbetto" che provoca ce ne sono già stati, l'importatnte per noi è mantenere un equilibrio e non cascare nelle provocazioni, domandare è lecito risponedere è cortesia a tutti i livelli.
 
Antonio-PT ha detto:
tra persone civili ed educate il sacchetto dei propri rifiuti, si tiene in casa.
Non capisco il problema!!!!!!!

Si risponde "Secondo me tra persone civile ed educate il sacchetto dei propri rifiuti, si tiene in casa."

Se invece l'argomenti non ti solletica passi oltre.

Me lo spieghi Antonio dov'è il problema? :shock:
Hai la pretesa che chiunque partecipi al forum la pensi come te, abbia il tuo background culturale, faccia il tuo stesso mestiere e abbia pure la tua sensibilità? Che noia sarebbe! E che inutile sarebbe il confronto!
 
Che dire? :shock:
Hanno detto tutto loro! :clap: :clap: :clap: :clap:

Solo una piccola provocazione, se me lo consenti:
cosa avresti fatto se ti avessi detto che, visto che io tratto pochissime locazioni, giudico la discussione sulla locazione e l'antiriciclaggio assolutamente inutile e non interessante? Probabilmente mi avresti invitato (più o meno gentilmente :D ) a NON seguirla!
Ecco, questo è il bello del forum ... ciascuno PUO' decidere cosa seguire ed a quali messaggi rispondere, e NESSUNO ha la necessità di filtrare o eliminare alcunchè !!(tranne noi disgraziati dello Staff, che per contratto dobbiamo leggere tutto :cry: )

;)
 
Gentile Custode, Suppoter
perchè non proponete un sondaggio sulla qualità del blog e relativo abbonamento.
Secondo me siamo in tanti a preferire un forum più professionale con un corrispettivo abbonamento, e non solo Noi agenti immobiliari, ma, penso anche numerevoli utenti privati.
Grazie.
 
...be' non essendo il custode non posso rispondere per lui...ma come "supporter " ho il dovere di rispondere a chi pone un quesito ( se prima non lo fanno altri )...ma sopratutto devo considerare che non tutti sono "addetti ai lavori",quindi una questione per te banale per un utente qualsiasi puo' essere importante. Vanno in tribunale per la caduta delle foglie sui balconi..quindi...!!Sai non esiste solo Einstein...ma anche solo quelli che fanno le addizioni :evil: ... e tutti meritano lo stesso rispetto.
P.S. Leggo che hai scritto 28 messaggi dal gennaio 2009, poni quesiti o questioni " piu' elevate " e saremo tutti piu' contenti ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Indietro
Top