il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
[center:37s03gju]
siamo5000.png
[/center:37s03gju]

Con larghissimo anticipo rispetto alle più rosee e fantasiose previsioni oggi possiamo contare su oltre 5.000 membri registrati.
Il prossimo 1 dicembre, immobilio.it compirà il suo primo anno di vita segnando un vero successo su tutti i fronti rappresentando un'iniziativa unica nel suo genere nel campo immobiliare: Radunare intorno a se tutti i professionisti del settore sufficientemente informatizzati per partecipare a una community in pieno stile Web 2.0.

Oggi ad immobilio.it si iscrivono dai 20 ai 35 nuovi utenti al giorno e vengono consultate ben più di un milione di pagine al mese, il doppio di luglio e 10 volte quelle di marzo.
75.000 visitatori mensili per quasi 7.000.000 milioni di click.

Il forum di immobilio.it ferve di un'attività febbrile, e deve la sua riuscita a chi lo visita ogni giorno soddisfatto della sua funzione e dei suoi contenuti.
I suoi numeri sono in crescita costante così come gli argomenti di discussione, le informazioni, le testimonianze dalle regioni, le collaborazioni tra agenti immobiliari attraverso il sistema MLS ioCollaboro, le occasioni di confronto con i rappresentanti delle associazioni di categoria.

Devo ringraziare tutti coloro che da subito hanno creduto in questo innovativo e "scomodo" progetto, e faccio un plauso particolare a tutto lo Staff moderatori ed esperti che volontariamente e senza chiedere un centesimo si sono dedicati alla cura del forum, all'assistenza agli utenti, alla ricerca sulla rete di argomenti interessanti. Senza sosta e in crescendo.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
GRazie a te caro costuode di averci messo a diposizione questo fantastico mezzo che ci permette di essere vicini se pur distanti.
Siamo senz'latro tutti orgogliosi del lavoro che stiamo svolgendo e la miglior gratificazione sono proprio gli iscritti in continua ascesa, sono i messaggi privati che mi arrivano dove mi ringraziano per l'assistenza che offriamo ben sapendo che è totalmente gratuita.

Questo è lo spirito che la gente desidera perfettà neutralità di giudizio, sanno di poter contare su una gruppo di agenti immobiliari accompagnati dai suoi esperti.

Crescermo caro Custode e saremo una voce unica non politicizzata, ma la nostra voce diretta.

Per adesso UN enorme braviiiiiiiiiiiiiiiiii a tutti i colleghi e un sincero saluto di stima a tutti.
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Un traguardo fantastico, ma è solo l'inizio, un abbraccio a tutti i colleghi che giornalmente visitano e contribuiscono alla crescita del Forum

Un invito ai colleghi "silenti" di partecipare alla vita della Community

Un benvenuto in anticipo ai prossimi 5.000 iscritti

faccio un pronostico ai primi di marzo 2010 saremo 10.000 chi scommette una pizzettina?
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
5000 grazie a tutti!
In primis al Custode, poi allo Staff, ai Moderatori, agli Animatori e (soprattutto) agli iscritti
Da parte mia posso solo dire che

[center:2w8slzol].... ne vale la pena!![/center:2w8slzol]

;)
 

rizzuto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Complimenti a te custtode e a tutto lo staff.
auspico un maggior interesse anche da parte di alcune associazioni che in passato non ho visto menzionare a parte FIAIP .
CONDIVIDIAMO
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :applauso: :innamorato: :applauso: :innamorato: :applauso: :innamorato:
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Custode,
meglio la quantità o qualità?

Io personalmente sarei disposto a pagare un abbonamento per usufruire di informazioni, risposte, modulistica ed ecc. , però, vorrei ricevere informazioni, risposte, modulistica, ed ecc. da professionisti qualificati.
E, poichè il tempo a disposizione è sempre poco, non leggere dei articoli insignificanti (POSSO TENERE I SACCHI DELLA SPAZZATURA SUL BALLATOIO).
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
In un social network la quantità.
La qualità può essere una conseguenza o forse no.

immobilio.it è la casa di tutti gli agenti immobiliari buoni o cattivi che siano con l'obiettivo di assumere una consapevolezza maggiore di cosa siamo, chi siamo e dove andiamo. Tutti.

Questo non è un club esclusivo, o intellettuale. Questo è lo specchio della categoria.

E poi, chi sono io per dire tu si e tu no? ;) Io qui sono solo un umile Custode che tiene in ordine. :disappunto:
Che non si prende nemmeno il lusso di avere in chiaro la propria identità.

Figurati giudicare l'opera del prossimo :affermazione:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E, poichè il tempo a disposizione è sempre poco, non leggere dei articoli insignificanti (POSSO TENERE I SACCHI DELLA SPAZZATURA SUL BALLATOIO).

Sicuramente per l'amica che l'ha postato il problema non è insignificante :? A me personalmente il forum piace proprio per la sua eteronegeità, per il suo raccogliere istanze di tutti i tipi, che rispecchiano le problematiche degli iscritti .... e poi quando ho poco tempo posso selezionare dai titoli cosa leggere! :fico:
(Custode, si fa per dire, SI FA PER DIREEEEE ......leggo sempre tutto! :disappunto: :disappunto: )

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto