Loredana Paglialunga

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti, apro questa discussione in quanto oggi mi è arrivata una mail nella quale si comunica agli associati FIAIP che la sede regionale Emilia Romagna ha organizzato per il giorno 18/09/2009 una convection per discutere di bla bla bla, senza mensionare minimamente le altre associazioni presenti e neanche la community di IMMOBILIO :shock: . Domanda al nostro CUSTODE: Ha notizie in merito, sai come stanno le cose?
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Agenzia.Liliana ha scritto:
Buongiorno a tutti, apro questa discussione in quanto oggi mi è arrivata una mail nella quale si comunica agli associati FIAIP che la sede regionale Emilia Romagna ha organizzato per il giorno 18/09/2009 una convection per discutere di bla bla bla, senza mensionare minimamente le altre associazioni presenti e neanche la community di IMMOBILIO :shock: . Domanda al nostro CUSTODE: Ha notizie in merito, sai come stanno le cose?

Ciao :)

L'organizzazione della Convention (quella del pomeriggio perchè il 18 ce ne sono ben due) è stata a cura di immobilio.it e di FIAIP Emilia Romagna. Finanziata da sponsors reclutati da FIAIP, è aperta a tutti gli agenti immobiliari indipendentemente dall'associazione a cui appartengono, inclusi coloro che non appartengono a nessuna associazione.

Naturalmente è particolarmente dedicata ai colleghi della community essendo anche un'occasione preziosa per vedersi, discutere, conoscerci.

Non so dirti se la comunicazione che hai ricevuto è relativa al convegno del mattino, nel quale immobilio non c'entra un fico secco, oppure quella del pomeriggio dove immobilio è attore principale.

Non ti resta che confrontare la comunicazione ricevuta con l'invito liberamente scaricabile in pdf qui sul forum e verificare che si tratti della stessa cosa, e poi fammi sapere!

L'invito lo puoi scaricare nel topic della convention 18-settembre-convention-nazionale-immobilio-it-fiaip-bologna-t1700.html
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Agenzia.Liliana ha scritto:
Caro CUSTODE, avevi ragione tu, l'invito della FIAIP è per la mattina del 18/9 e non per il pomeriggio, quindi sono due discorsi diversi, chiarito il mistero. MEA CULPA. :confuso:

Bene, meno male :)

Curioso che non ti abbiano inviato anche quello per il pomeriggio :rabbia: Arriverà? :?
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Agenzia.Liliana ha scritto:
Be io comunque sono in trepida attesa......... Se non arriva, devo pensare male? :risata: :risata: :risata:

Trattandosi di un'organizzazione regionale (FIAIP Emilia Romagna) non credo che FIAIP farà una mail nazionale. Credo che le sedi provinciali che vorranno favorire l'iniziativa manderanno una e-mail ai propri associati, mentre le altre no.

La schiavitù della politica ;)

So che il "nostro" Passuti come sua consuetudine si sta dando parecchio da fare...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto