Io come locatore mi trovo con qualche problema. Ma chi va' a subentrare in un' azienda sapendo che il contratto di locazione non sarebbe stato rinnovato? Chi ha ceduto ll ramo d' azienda senz' altro ha fatto false promesse a chi e' subentrato.....
Si, ma se l'indennità fosse stata dovuta, sarebbe stato nei locali per un anno e mezzo, gratis.

Certo. Infatti sto cercando tutti i cavilli possibili x non pagare l' indennita'. Anche alla luce della grave morosita'. Con il contratto scaduto il 41/12/2024, e' da gennaio che non paga.

Stai dicendo che non paga di già il subentrante? Mi sembra normale che siano d'accordo tra di loro...e cerchino di approffittarne visto che tanto oramai se ne devono andare in ogni caso
Al massimo, anche se dovuta l'indennità vedrai che ti chiederanno di conguagliare e "amici" come prima...
Se fosse così ti conviene prendere un accordo piuttosto che andare in causa

Stai dicendo che non paga di già il subentrante? Mi sembra normale che siano d'accordo tra di loro...e cerchino di approffittarne visto che tanto oramai se ne devono andare in ogni caso
Al massimo, anche se dovuta l'indennità vedrai che ti chiederanno di conguagliare e "amici" come prima...
Se fosse così ti conviene prendere un accordo piuttosto che andare in causa
Ha pagato da giugno 2024 a dicembre 2024.Io sono gia' in causa con il nuovo conduttore, ma adesso il mio avvocato ha chiamato in causa il vecchio conduttore , che non e' stato " liberato" da noi proprietari nella cessione del ramo d' azienda ed' e ' quindi ancora responsabile del contratto, anche in solido.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità